Tu, io... e l'altra!
di Spuffy93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/09/20, ore 19:04

Ciao è davvero un peccato che non hai dato una fine a questa tua storia.
Hai tempi in cui c'era la serie tv di dottor House, adoravo House e Cuddy insieme due persone che sono gli opposti l'uno dell'altra ma che insieme si completano.
Sono passati anni dalla fine della seire tv ma il cinico, egocentirco, dottor House non sarà mai dimenticato.
Non ci sarà mai una nona stagione purtroppo, per cui dobbiamo accontentarci di rivedere i vecchi episodi e delle fanfiction che ora quasi più nessuno scrive.
Spero prima o poi, di leggere il quattordicesimo capitlo di questa tua storia per capire quanto è grave la situazione clinica di House.
La sorella di Lisa Cuddy nella serie tv si cihiamava Julia, te lo dico solo a titolo informativo visto che ormai tu in questa storia, le hai dato un nome diverso perchè non riuscivi a trovare il nome usato dagli autori.
Xena85
(Recensione modificata il 10/09/2020 - 01:32 am)

14/02/11, ore 14:21

anche io sono molto curiosa...aggiorna prestoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/01/11, ore 09:54

bellissima, e anche molto ben studiata, mi ha davvero preso, i dialoghi tra i personaggi sono molto ben fatti e rispecchiano davvero i loro caratteri, tutto costruito molto bene, spero di leggere il seguito molto presto.

22/12/10, ore 00:54

Complimenti devo ammettere che sei proprio brava: la storia è coinvolgente. grazie continua così!! Ketty

11/12/10, ore 19:32

grazie mille per aver aggiornato ! è un capitolo molto interessante , sono curiosa di sapere come continuerà la storia !

11/12/10, ore 18:04

mi raccomando fa che house si riprenda prestooooo

25/11/10, ore 22:53

OMG cosa gli sarà successo?!? Sono troppo in ansia....! Aspetto il prossimo capitolo!!! ;D

25/11/10, ore 01:10

O___O OMG sooo now what?!?!?! XD ...attendo il segiutooooo!!!!!!!!complimenti!!!

24/11/10, ore 22:14

ODDIO cosa ha house O___O attendo il seguito.... Lisaaa T__T sempre complimenti *__* stupendaaa

24/11/10, ore 21:23

aaaaaaaaaaaaaaaa povero House!!
continua continua! xD

24/11/10, ore 19:09

o mio dio cosa è successo ad House????? O.o

23/11/10, ore 18:31

stupendo oggi sn di poke parole ma comunque posta presto baci baci

20/11/10, ore 14:35

FANTASTICOOO CAPITOLO *_________* nooooo non si possono mettere male le cose T_T ..... ok ora sono più curiosa di prima attendo il continuo *___* ancora complimenti ;)

19/11/10, ore 16:02

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *____________________*
Okai, con calma. Che cosa adorabile!!
*Saltella avanti e indietro*Ho proprio sbagliato, non erano i genitori *si scusa*
Che adorabile che è House alla fine *.*
E Helen (chiamiamola così) è tanto dolce!
Va bene sto impazzendo, però è davvero bello. SI, anche io lo amo <3

19/11/10, ore 15:59

Bellissimo anche questo!!!! :D
O Dio,le cose andranno male nel prossimo capitolo?? uff!,va be infondo le cose non possono andare sempre per il verso giusto.. XD
Aspetto il prossimo,baci ;) ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]