Alter Ego
di MaryFangirl

21/10/10, ore 17:03

Ciao ^^ Questa fiction è a dir poco STUPENDA! aggiungo subito ai preferiti!

10/10/10, ore 10:45

Complimenti, mi è piaciuta molto! La scelta di non fare descrizioni l'ho trovata azzeccata, avrebbero distratto troppo dal dialogo!
Ancora complimenti,  una ff molto interessante!

05/10/10, ore 19:08

Si, mi piace. E' diversa, lei cerca sempre un modo nuovo per sorprenderci... E ce la fa sempre! Questo 'gioco' di ruoli è fantastico, con questo cambiamento veloce di interlocutore... Coinvolge, e, anche se ogni personaggio è differenziato dallo stile di caligrafia, se no lo fosse sarebbe ugualmente facile distinguere chi parla perchè la personalità di ognuno è rimasta... bella, si. Decisametne bella.

05/10/10, ore 16:28

Interessante come ff ,mi è piaciuta un sacco <3 Io penso che Light e kira siano due persone differenti anche se sono nello stesso corpo e questa conversazione che elle fa con entrambi è molto bella ^^
La metto tra le preferite!!!!

04/10/10, ore 17:03

NORMALMENTE tendo a non leggere storie che hanno questo tipo di impostazione narrativa a botta e risposta senza un minimo di descrizione.

Invece questa mi ha incuriosita. Mi ha colpita l'incipt così l'ho letta. E sebbene lo stile narrativo scelto sia quello che non mi piace, direi che quanto hai scritto è scritto benissimo, comprensibile ed emozionante.
Mi piace la scelta tra l'alter ego Light/Kira (anche se strasfruttata), ma mai avrei immaginato anche un alter ego L/Ryuzaki, dato che non li avrei visti come tali.
Beh, dai, mi piace.