Dalle epiche gesta del Grande Amore del nostro Salvatore Magico: Ginevra Molly Weasley, in Potter
di Asfe

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ADDDORO leggere certe cose che fanno a pezzi la sgualdrina.. Ehm, la signora Potter ùù XDXD Grandiosa! Complimenti!! AHAHAHAH!!
Ps povero Draco, ha bevuto DAVVERO troppo per andare con la tipa ùù ora sono gelosa èè XD

Hai massacrato Ginny, e questo è un bene!
La piattola rosseggiante è un personaggio che setesto ( giusto un filo meno di Nonphadora Tonks).
Ottimo lavoro ragazza!

Genialità e demenzialità allo stato PURO! *-*
Io odio con tutto il cuore Ginny, quindi amo con tutto il cuore questa ff! *____________*

aushaushaushu e' bellissima dall'inizio alla fine!

La parte che mi ha fatto spaccare in due è quella in cui Harry e Ron si chiedono cosa abbia Ginny e le con aria saccente dice -adesso non ricordo bene le parole e non me le fa copiare anche se forse sono io che faccio schifo al computer- "Ovvio, lei è bruttina,povera,banale....etc.....etc...."

Bellissimoooooooo! *__________*
Per non parlare del suo "cambiamento"!
aushaushaushu
Bella la parte in cui solo Ron la chiama per quello che E'! UNA PUTTANA U_U

E la parte delle reazioni di tutti gli altri?? *_________*
Bellissimoooooooooooo! *________*
E Luna!? aushaushaushu
Vabbè continuerei a riportare tutto, quindi è meglio se e ne vado! :DD
Alla prossima, Silvia!

^^

Davvero divertente, hai distrutto il personaggio di Ginny in modo impagabile (l'unica che salta di letto in letto ma nn è zoccola, chissà come mai - ah le amicizie importanti...)

E anche Pottino ha avuto il suo, d'altronde se lo merita in pieno - e si merita pure la piattola, almeno si compensano in quanto ad esperienza ;)

Alla prossima

Credo di essere innamorata di te.
O meglio, del tuo talento.
Del tuo sarcasmo.

GEME!!
Questa storia è un inno alle Piattole del Mondo, che devono andare schiacciate e tritate nel fango assieme a Potty-Pottlino.
Certo lei è l'unica che salta in tutti i letti, ma non è zoccola ò.ò
E poi Hermiun! Lei sa sempre tutto.
Poveri noi!
La prima parte è scorrevole e piuttosto carina, non ho smesso di ridere, ma la seconda, giuro mi sono buttata giù. Troppo forte e divertente.
Io ti venero **
Meriti la pole position, comunque!!
XDXD
Continua così e non smetterò di leggere le tue fanfiction!!
Bacioni da strapazzo.

P.S. Dimmi quando, quando, quando. l'anno, il giorno e l'ora in cui ti tornerai.....|momento brasilero|

Ah ah, divertente questa parodia! Sbaglio o odi profondamente Ginny e forse anche Harry? Anch'io comunque nutro un'insana passione per Sirius, mentre James mi è abbastanza indifferente, nel senso che di lui dai libri non affiora poi molto, per cui me lo immagino come viene descritto nelle fanfictions e mi risulta simpatico ma nulla più, mentre per Sirius e, oh sì, anche per Remus stravedo letteralmente. Bella la battuta Lavanda gastrica, ma poi scusa, visto il soggetto, che ne pensi di Lavanda vaginale?!? Beh, complimenti ancora^^

Allora, chiariamo subito il concetto.
Io recensisco perché te l'ho promesso e, se ben ricordo, ti vedo anche una recensione mooooolto lunga.
Però abbiamo un problema, io non sono capeca a fare recensioni lunghe quindi...ti saluto!
U.U

Non posso T_T
Sono una ragazza di parola io, e quindi mi tocca recensire davvero...
Povera me!
Dmmi, non ti faccio pena neanche un po'??
.......
Insensibile che non sei altro, domma senza cuore, senza scrupuli e...sisi, ok, sto divagando, però te lo avevo premesso...io le recensioni non le so fare!!!
Cioè sono sempre brutte e banali...mia quanto i titoli che do alle storie, è vero...però ormai in quel frangente sono irrecuperabile.
La mia fantasia scarseggia.
Assolutamente!
Quindi, direi di iniziare a parlare della storia.
Che posso dirti?Mi è piaciuta davvero un sacco!!
Insomma, solo tu puoi essere in grado di scrivere una cosa del genere, onorando, come è giusto che sia, James e Sirius nonostante la storia non parli di loro.
Cioè...!!!!!
E poi è davvero super demente!!! *___*
Che meraviglia!!!!!
Adesso però, per forza di cose -sono andata in palestra e necessito urgentemente di una doccia- ti devo lasciare.
Concludo dicendoti che tu sei la demenza fatta a persona U.U
E, Te lo assicuro, questo è un complimento! xD
Marzia

Quarta classificata
~Dalle epiche gesta del grande amore del nostro Salvatore Magico: Ginevra Molly Weasley, in Potter

di Asfe

-Comicità: 18/20
-Grammatica: 9,50/10 punti
-Stile: 9/10 punti
-Originalità: 10/10 punti
-Gradimento personale: 9/10 punti
-Totale: 55,50/60

Sicuramente è una storia che si fa beffe in modo originale e simpatico del personaggio di Ginevra “Piattola” Molly Weasley; ma tuttavia questa storia è parecchio confusionaria, quindi, difficile da seguire in alcuni punti. Difatti, sia io che Linda abbiamo avuto diverse difficoltà, seppure la storia fosse scritta in un italiano corretto e fosse abbastanza scorrevole.
Il vero problema, quindi, è proprio la confusione evidente che hai creato. Altre storie che hanno partecipato a questo Contest sono pulite, lineari, e riescono a far ridere il lettore senza distarlo o confonderlo in alcun modo.
Ma questo non significa affatto che lo stile non ci piaccia, ma semplicemente che avresti dovuto valutare obiettivamente l’intera storia e chiederti se fosse narrata in modo fluido e comprensibile.
In tutta sincerità, è una delle maggiori pecche della tua storia – francamente io l’ho apprezzata molto in generale, mentre a Linda non ha entusiasmato granché.
Personalmente ho amato molto questa storia, ma non ti nascondo affatto che avresti potuto dare il meglio di te stessa e non l’hai fatto.
La storia fa ridere: è demenziale, simpatica, ironica e sarcastica quanto basta per scatenare un mucchio di risate forsennate – almeno per quanto mi riguarda.
Eppure vi erano pecche che non abbiamo né voluto né potuto ignorare.
Complimenti e comunque ed un grazio infinito per aver partecipato al nostro Contest.

Un'ottima storia, davvero. ^___^ I miei complimenti, Asfe.

Ahahahahaha, io ti adoro, davvero!!!
Mi sto ammazzando dalle risate!!!
Ammetto che prima facevo difficoltà a capire chi era Asfe, ma dopo ho finalmente capito!!!
è stupendo, si vede che odi Ginny, e un pò anche Harry-l'eterno-frustrato-Potter!!
Comunque, io ti adoro troppissimo anche per il fatto che ami James e Sirius!!
Io VENERO James!!! Sirius mi sta simpaticisso, ma James Per me è imbattibile!!!
*I love James**I love James**I love James*.... E vado avanti così all'infinito!!
Secondo te è possibile rivedere 11 volte di fila la parte con James di Harry Potter e L'Ordine Della Fenice? Bhè, per me si! ;)
I love luiii! *_*
Comunque, ancora BRAVAAA per la storia, mi piaceee!!
Bacionii
IloveJP

Carina, anche se la seconda parte (benchè ricca di errorucci di ortografia/grammatica) mi è piaciuta molto di più...la prima è troppo infarcita di commenti personali e della penna, che pur essendo divertenti spezzano troppo la narrazione facendo perdere il senso della storia e smorzando un po' le risate (il troppo stroppia, dice il saggio cinese u.u non si sa perchè il saggio sia sempre cinese, ma in ogni caso lo ha detto lui, quindi è vero). Carine anche le prese in giro di più o meno tutti gli altri! Very good!

Noo è troppissimo stupendissima (lo so che non si dice). Mi sono divertita troppo a leggerla. Guarda ti dico solo una cosa: falla anche su Ron ed Hermione per favore.
Ciao,
Eva

ahahahahaahahaah troppo carino!!!!!Mi è piaciuto un sacco!!Alla prossima
1 baci8