Harry Potter e la guerra mondiale magica
di mel91

28/11/05, ore 19:06

brava/o sicuramente sta migliorando, ma puoi fare ancora di più....la storia è carina, ma troppi ingarbugliamenti ciao

28/11/05, ore 19:00

gia che mistero è? sono contento che harry si sia svegliato, povero ron la vedo buia per lui. ciao

terry
28/11/05, ore 18:46

a ok...va be cmq ankio cm ron nutro certi sospetti...1 bacino e agg presto

Claudia
23/11/05, ore 13:04

Bella, mi piace e mi ha incuriosita, continuala presto!!! Un kiss, ciao

terry
21/11/05, ore 18:30

nn ho capito 1 cs...dice ke harry era il suo migliore amico/ragazzo ma all'inizio dici ke era biondo cn gli occhi azzurri mentre harry è moro e poi alla fine fai apparire il rpesunto ragazzo??e poi dv sn i miei 2 adorati piccioncini??;( bacino e agg presto

Gima

Brava!!! Mi incuriosisce, Aggiorna presto!

emma
20/11/05, ore 20:29

mi stai incuriosendo molto....continua!!!!

20/11/05, ore 18:34

il cap mi è piaciuto non ho ben capito con che logica si è salvato harry, ma comunque hai detto che le spiegazioni ci saranno... ciao a presto

ginny88
20/11/05, ore 11:25

Ciao! E' la prima volta ke recensisco e questa storia mi appassiona molto... poi c'è d/g nel pairing no????? a parte la mia coppia preferita, mi piace anche come scrivi al prox capitolo un bacione silvia

Gima

Bella questa ff! Anch'io concordo che sei un po frettolosa e se puoi cerca di descrivere un po di più. Comunque aggiorna presto!!!!

Marta90

Sulla nuova ragazza, centra qualcosa il fatto che a Harry era sembrata sua madre o non centra niente??? Aggiorna presto che voglio vedere come finisce!!!

Fancesca

Bella!!!!!!!!!!!!! Complimenti, la storia è molto bella. Continuala appena puoi, n vedo l'ora di vedere come finisce. Ciao

emma

bello non vedo l'ora che tra harry e hermione succeda qualkosa di +!!!! aggiorna presto!!!!

Claudia

Continuala presto!!!!!!!!!!!!! E descrivi 1 po' di +. Brava!!!!!

marco

anche io concordo con tonkseremus4ever sei un pò frettolosa, rallenta il tempo con cui si svolge la ff e riempila di particolari anche inutili. ciao e aggiorna presto