Anima
di ShunLi

10/06/11, ore 01:05

Come posso cominciare questa recensione?...uhm...dunque,vediamo...BELLISSIMA XD semplicemente e a dir pocamente bellissima, ho apprezzato molto questa tua one-shot e ti confesso che non è la prima volta che la leggo! XD ho apprezzato molto la descrizione del combattimento, per non parlare di quella delle anime e dei cristalli, ma il mio preferito rimane il pezzo del bacio XD complimenti, continua così, sei magnifica, hai tutto il mio sostegno XD un bacio e complimenti ancora :*

31/01/11, ore 15:42

complimenti per la storia è molto bella e scritta anche molto, inoltre è appassionante ed avvincente anche se è descritta solo una scena, mi piacerebbe sapere anche come i due si sono conosciuti però... beh! complimentoni è davvero un testo bellissimo

26/01/11, ore 18:05

Davvero bello. Come al solito, d'altronde. Ormai il "fare spallucce" ai miei occhi è una cosa tua, da Riza (o ShunLi, se preferisci ^^).

"...chi aveva generato il mio corpo, la mia essenza, quest'ammasso di carne e ossa, contenitore di un anima che è a metà strada tra il Nulla e il Divino."
Questa parte è stupenda, davvero.

Ma non è solo quella... anche il finale... perché mi devi sempre far commuovere? ;_;

06/10/10, ore 07:37

waaao la lettura è molto scorrevole e l'uso dei vocaboli è corretto. Amo quando una persona si distacca dalla storia e ne fa di proprie e la cosa piu bella è che riesce ad inserirsi comunque nel mondo del videogame.
L'unica correzione che mi sento di dare è che Vergil mi ha dato l'impressione di essere un pò ooc...però non ti so spiegarne il motivo ^^" dico solo che ho avuto quest'impressione

05/10/10, ore 22:18

Bella, semplicemente bella.
Oltre ad essere scritta benissimo, con una vasta gamma di vocaboli e un lessico ottimo, questa fiction riesce anche ad trasmettere emozioni a chi la legge.
Vergil è il mio personaggio preferito di tutta la saga e stranamente non mi sento 'gelosa' come sono di solito in certe fiction (sì, perchè io sono gelosa del Ver.).
La leggenda del Demone e della Pietra è davvero toccante, semplicemente fantastica.
Davvero carina questa fiction! Sarà che mi piace il Ver, sarà che ho inventato anche io un OOC tutto per lui, sarà perchè sono affascinata da queste creature misteriose ed affascinanti che sono i demoni...
Davvero complimenti, spero di leggere altri tuoi lavori!
Alla prossima, baci!