Recensioni per
Destination Nowhere
di yako_chan

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
24/05/11, ore 20:21
Cap. 1:

Ciao! Ma di solito Crona non risponde con un "PASSO"? Adoro il capitolo/episodio in cui Crona parla con la sua ombra e risponde sempre "PASSO"! Comunque la storia è molto carina! Anche se è molto breve! Crona è un personaggio che mi piace però non so perchè secondo me è maschio. Vabbò ora vado! CIAO!

Recensore Master
05/10/10, ore 18:54
Cap. 1:

Oh che bello, qualcun'altro a cui piacciono le Kid X Chrona, e che lei sia femmina!
Pensavo di essere l'unica qui dentro!
Bella la shottina!
Ne scriveresti altre, pleaaase! 1 kiss

Recensore Junior
05/10/10, ore 17:08
Cap. 1:

Insomma... io proprio Crona al femminile non riesco a vedercelo... Mi viene da piangere... T-T
è... beh, particolare come fic, breve, dopotutto sono io la prima a a scrivere capitoli striminziti. Ma perchè dici che il mio piccolo Crona è una femmina? O.O
se lo è allora lo ritengo un personaggio letteralmente "buttato nel cesso", perchè come personaggio è bello -sempre per il mio modesto punto di vista, s'intende- proprio perchè è un maschio.
e chissenefrega se ha la gonna! é inutile, io crona per quanto mi sforzi non riesco ad immaginarlo femmina, ma poi è un parere personale, io non voglio romperti le scatole anche perchè non ne ho il diritto.
Tu credi che sia femmina ed io credo sia maschio.
Tutto qui.


Altariah

Nuovo recensore
05/10/10, ore 17:02
Cap. 1:

Salve :)
Intanto inizio col dire che Crona è maschio (?) Oh beh, non è che ci sia niente di strano a indossare una tunica ( non credo che quello sia un vestitino, e se lo fosse magari Medusa voleva una bambina :( xD lo so, la mia tesi fa acqua da tutte le parti uwu ma è solo per poter scrivere CronaMaka xD )
Tornando a noi.
Trovo che sia carina ^^ Esprime benissimo i pensieri di Crona che è costantemente paura. Paura di se stesso degli altri, e come scrivi tu, della paura stessa.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo presto ;)
Jaane!
La Ale
(Recensione modificata il 05/10/2010 - 05:03 pm)