Destination Nowhere
di yako_chan

24/05/11, ore 20:21

Ciao! Ma di solito Crona non risponde con un "PASSO"? Adoro il capitolo/episodio in cui Crona parla con la sua ombra e risponde sempre "PASSO"! Comunque la storia è molto carina! Anche se è molto breve! Crona è un personaggio che mi piace però non so perchè secondo me è maschio. Vabbò ora vado! CIAO!

05/10/10, ore 18:54

Oh che bello, qualcun'altro a cui piacciono le Kid X Chrona, e che lei sia femmina!
Pensavo di essere l'unica qui dentro!
Bella la shottina!
Ne scriveresti altre, pleaaase! 1 kiss

05/10/10, ore 17:08

Insomma... io proprio Crona al femminile non riesco a vedercelo... Mi viene da piangere... T-T
è... beh, particolare come fic, breve, dopotutto sono io la prima a a scrivere capitoli striminziti. Ma perchè dici che il mio piccolo Crona è una femmina? O.O
se lo è allora lo ritengo un personaggio letteralmente "buttato nel cesso", perchè come personaggio è bello -sempre per il mio modesto punto di vista, s'intende- proprio perchè è un maschio.
e chissenefrega se ha la gonna! é inutile, io crona per quanto mi sforzi non riesco ad immaginarlo femmina, ma poi è un parere personale, io non voglio romperti le scatole anche perchè non ne ho il diritto.
Tu credi che sia femmina ed io credo sia maschio.
Tutto qui.

Altariah

05/10/10, ore 17:02

Salve :)
Intanto inizio col dire che Crona è maschio (?) Oh beh, non è che ci sia niente di strano a indossare una tunica ( non credo che quello sia un vestitino, e se lo fosse magari Medusa voleva una bambina :( xD lo so, la mia tesi fa acqua da tutte le parti uwu ma è solo per poter scrivere CronaMaka xD )
Tornando a noi.
Trovo che sia carina ^^ Esprime benissimo i pensieri di Crona che è costantemente paura. Paura di se stesso degli altri, e come scrivi tu, della paura stessa.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo presto ;)
Jaane!
La Ale
(Recensione modificata il 05/10/2010 - 05:03 pm)