Ricomincio Da Noi.
di itsasiaJ

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/06/12, ore 16:50

Ciao, ho letto tutta l'ff in un'ora e l'ho trovata carina.
Mi piace, ma vorrei che scrivessi il continuo, non puoi lasciare un'ff in sospeso.
Ti prego, aggiorna!!!!!!!!!!
Comunque, che gli è preso a Joe? E a Nick? Non ci capisco più un tubo. Che gli salta in mente a quei ragazzi?

03/03/11, ore 19:28

Ma quanto sono belli Wendy e Joe *_* Sono dei genitori perfetti, a loro modo, ma perfetti *_* E poi la piccola Alexis è semplicemente stupenda <3 E rispetta i suoi genitori xD Però non capisco perchè, ora che stanno vivendo felici e contenti, quel bastardo e cretino di Joe, ti giuro non lo sopporto quando fa così. Così come? E' felice con Wendy, fa il padre perfetto con Alexis, e poi vengo a sapere che è stato con Ally >.< Uffaa!!!
Aspetto il prossimo capitolo *_*

01/03/11, ore 16:54

oddo che bello penso che sia il mio capitolo preferito!! joe e wendy stanno benissimo insieme poi sembrano nati per fare i genmitori ** oddio che cariniiii <3
io amo questa serie e finalmente il capitolo diciotto non vedo l'ora di leggere il prossimo!! ma joe perchè devi rovinare tutto con quella stronza di ally?? ù.ù
nick e ronnie :(

28/02/11, ore 21:56

Bellissimo capitolo!! Ma ronnie e Nick, non so...non ce li vedo molto bene insieme
I want the next

28/02/11, ore 20:23

Macciao cara *-*
Waaa che bel capitolo *w*
Che tenera Alexis, esssi, rispetta le esigenze dei suoi genitori :P
Mi piaci tanto sai? :)
Continua presto! xx
Bacio

26/02/11, ore 08:18

Strabello...Soprattutto le parti divertenti tra Wendy e Joe :)
continua please!

26/02/11, ore 00:06

Mi dispiace per Wendy xò secondo me tra Ally e Joe c'è un rapporto diverso ... li amo come coppia

25/02/11, ore 22:13

oddio oddio finalmente il capitoloo evviva te lo giuro lo aspettavo da tanto e finalmente è nata la bambina!!!è davvero perfetta la famiglia ma peccato che joe è uno stronzo e pure la sua amica che fa finta di niente spero che la smettano di tradire wendy ù.ù sennò entro io nella storia e li sgozzo xD cmq bellisismaa io amo questa storiaa e amo tutte le tue storie!! in poche parole ti adoro <3

25/02/11, ore 21:56

Wow e' nata la loro bambina!! Ke teneri :-)
I want the next...

25/02/11, ore 20:53

HIYOO!
Babba bia, capitolo come al solito CNASOCJOASJCASCSAGG *--*
Che carino il nostro Ccciosef finalmente padre :3
Secondo me però i tradimenti verranno fuori prima o poi, sarà inevitabile. Anche Alyson non me la racconta giusta..Uff, speriamo che tutto non si complichi u.u
Aspetto il prossimo capitolo con molta molta molta curiosità! :)
Scrivi benissimo ^^
Baci, xx
Vero

25/02/11, ore 20:24

*W* ma che cariniii *W*
Continua presto è Stupenda...

21/02/11, ore 17:23

continuaa prestoo *-* anke se ci sono poche viasualizzazzioni ti pregoo <3

14/02/11, ore 21:57

la odio la odio alyson ma che razza di amica? bha che schifo e joe si deve decidere , io non gli rovinerei mai la vita alla mia migliore amica , capace che si fa mettere incinta da joe ma non ho più parole , solo sparati alyson , e joe anke , speriamo che glielo dicono presto xkè non si può tenere nascosta per molto.. cmq bellissimo 2 in poco tempo che bello *-* <3

14/02/11, ore 21:48

No no no! Ally e' innamorata di Joe, si vede! Pero' Joe e' un cretino e non si capisce cosa vuole fare...ama wendy, ma gli piace anke Ally...
Devi sistemare le cose!

11/02/11, ore 22:39

Finalmente hai postato!! :-)
Tra joe e wendy va tt così bn, non può rovinare tt...anke se prima o poi secondo me joe crollerà e le dirà tutto...
Continua presto...

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]