Harry Potter e il principe mezzo-scemo
di Dorothea

oddio mentre leggevo la tua ff stavo magniando e 5 volte sn quasi morta soffocata...e oltre qst mia madre probabilmente vorra' mandarmi in madicomio visto ke rido da sola cm un idiota...sei troppo divertente complimenti!!!:D a presto;)

Sei tr brava, qst ff fa morire dal ridere ti prego aggiorna presto!!!!

ma no,la parodia del quinto libro...questo capitolo è troppo forte!Eh sì, Draco che pesta harry è una bellissima scena. finalmente il poverino si prende la rivincita( ma non a quiddichtN.d.harry). questa fic promette di essere divertente e simpa,cion il sesto libro non si corrono rischi.( nessuno muore a parte...a-ehm....comunque,non mi è dispiaciuto x niente, questa volta). ma davvero tutti i personaggi con le bachette dio crine di unicorno moriranno nel settimo libro?io ho sentito che moriranno tutti,l'ha detto la row in un' intervista,con o senza bachette di unicorno. ciao ciao

troppo carina! Sei bravissima.... bacioni minau

28/02/06, ore 13:18

Eccomi, pure firmata sto giro, va mo là! Devo dire che non ti smentisci, ci sono state scene che mi hanno fatto ridere davvero. La migliore credo sia Hermione che pesta la cacca! ^O^ Eheh, questa era da lacrime agli occhi! Lupin che racconta le storie del terrore è formidabile, tanto quanto il plurale e singolare dei G.U.F.O. (O G.U.F.I., non ho ancora capito...^__-) HO una risposta per la tua teroira degli falci. Dato che la matematica con sistema decimale per i maghi è un opinione (e per gli inglesi pure...), forse bisogna fare riferimento al sistema di pesi e misure inglesi, che se non ricordo male convertito in grammi si avvicina a 29 e 16 virgola non mi ricordo cosa...o forse la Rowling aveva bevuto e basta! L'indagine continua! Alla prossima! ^ ^

22/02/06, ore 19:44

madonna santa ke risate! aggiorna presto! un bacio minau

12/02/06, ore 15:00

Ciao Dotty!! Ma che bello sei tornata con una nuova FF comica!! Ed è addirittura la parodia del sesto libro! E dire che questo ultimo capitolo della saga è uno dei più comici a dir la verità, non vedo l'ora di vedere cos'altro ci proponi! ^____^ Lo sai che adoro il tuo stile demenziale e la tua magnifica caratterizzazione comica del famoso triumvirato!! ^o^ Che ridere Hermione che converte tutti i prezzi da galeoni a zellini!! Aahahah!! Sei mitica, continua così!! Un bacione affettuoso, *Judie*^^

sara
11/02/06, ore 14:15

promette di essere divertissima questa nuova versione del principe mezzosangue, tanmto da farmi venire le lacrime agli occhi x le risate.( lo so che avevo detto che non leggevo più una tua fic, ma ti perdono in nome dell' amicizia e del divertimento.) e poi questi due capitoli sono così carini...contiunua.Kiss

10/02/06, ore 21:39

Complimenti, finiscila perchè è davvero divertente!

suzako
10/02/06, ore 20:51

yeaaaaaaaaah!!! fnalmente un aggiornamento, mi hai fatto morire dalle risate! XD sto leggendo anche il mistero della panna montata, complimenti! beh, aggiorna presto però! non aspettare altri xx mesi!! danke!

complimenti, mi è piaciuta molto, non vedo l'ora che la continui!!

fantastica! bella anche la citazione del ratto!;) continua presto!

BEELLOOO!!! Ostia, è praticamente identico all'originale!!! La parte migliore è quella dei bambini che derubano il vecchiaccio... Per intenderci, non è che io ami particolarmente il sesto libro, le mie preferenze sono ancora legate al mitico n°4 (è anche il profumo più buono che ha fatto Chane, il n°4 anche se il successivo è più famoso. Non so che diavolo centri con HP...) tuttavia il tuo esordio nel mondo della parodia è mooolto buono. La storia assurda della panna montata però, non è nemmeno paragonabile a questa parodia! Se devo essere sincera ho riso molto di più quando i personaggi Rowlinghiani si trovano in situazioni al limite della possibilità, piuttosto che in una situazione ultra-reale (è fin troppo fedele al libro) ma in chiave comica. con questo non voglio dire che devi cambiare genere, per carità! era solo per "indicarti il genere, sei tu che devi scrivere la fic", così, detta alla Matrix. il mio giudizio tuttavia è POSITIVO!!! (le critiche erano un diversivo per farti concentrare sulla fine di Harry e il mist. dell. pann. mont. ) (ps, bello come ho abbreviato il tuo duro lavoro, vero??? XD)

Divertente questo capitolo, ma non è che riesco a seguire più di tanto, non avendo letto il libro… Comunque la parte migliore è l’inizio, con Tony Blair che aspetta la telefonata del maestro Yoda!!

looool molto divertente e anche piuttosto fedele direi XD silente è molto simpatico e la scena con slughorn è fortissima XD complimenti!