il mio unico rimpianto
di Mei91

03/09/13, ore 18:31

Questa storia è stata molto commovente e toccante. Sinceramente mi ha lasciato di stucco che Sesshomaru sia stato sconfitto durante un combattimento contro un solo demone. Mi immaginavo se se fosse successo, sarebbero stati in molti. Comunque il gesto fatto dalla giovane ragazza è stato veramente estremo. Che fine ha fatto Jaken? Alla prossima, Tess

03/02/11, ore 11:22

Com'è bella e profonda!!!!!! Poveri, tutti e due!! :-(

24/10/10, ore 23:08

E' davvero molto tenera la nostra Rin.
Sesshomaru KO? mmm... wow XD
Poverino dai XD ahha cmq molto carina brava Serin ^^
Continua così ^-^ Ti voglio bene <3

06/10/10, ore 17:19

wow ammetto che la storia sia un po' triste ma mi è piaciuta molto in fondo sessho e rin sono la mia coppia preferita brava brava baci

06/10/10, ore 14:34

Ciao. Sinceramente non so bene come prendere questa tua storia, ma a giudicare dal tuo nick hai la mia stessa età, quindi ti parlerò senza mezze misure. Te lo dico senza cattiveria, davvero, a me ha fatto ridere. Il tono serio con cui racconti che Sesshomaru è stato sconfitto da un polipo a tre teste chiamato Gulp ( che ricorda l'omonimo suono onomatopeico da fumetto ), devi ammettere che ha un che di esilarante. Usare topoi della letteratura come quello dell'innamorata che segue nella morte l'amato, poi,  è un arma a doppio taglio: se da una parte fa sempre un certa presa sul lettore, quando è svolto in maniera non approfondita può risultare addirittura parodistico. Questo è l'effetto che ha fatto a me la tua storia, non sono proprio riuscita a prenderla sul serio.
 Poi: è un testo breve, quindi attenta anche agli errori di distrazione. Ho visto un maiuscola mancata e qualche virgola dimenticata, "sé" poi, quando è da solo si scrive così ( al contrario si scrive "se stesso" ). E un'ultima cosa ( ma questo potrebbe essere un problema del mio browser, non ci capisco molto ) :  per me il testo era illeggibile. Ho dovuto copia-incollarlo su word per riuscire a decifrarlo.

05/10/10, ore 19:27

Ciao, una storia molto triste, ma carina e dolce.
Per una volta è Sesshomaru a morire per primo (il grande Sesshomaru sconfitto, sembra quasi impossibile... ) ed è Rin che amandolo immensamente decide di seguirlo nell'aldilà per stare ancora insieme a lui.
Davvero carina, solo una cosa, "in scalfibile " si scrive tutto attaccato.
Alla prossima, kiss

05/10/10, ore 19:23

mio dio mi è quasi venuto da piangere!!!!! nooooooo sessho nn può morire 6 crudele ç.ç il sacrificio di rin... sul serio questa storia è strappalacrime... soprattutto per una come me ke li ama così tanto tutti e due! ç.ç questo nn significa che nn mi sia piaciuta eh... xò.... sigh ç.ç povero sesshy... povera rin... maledetto polipo... ç.ç triste ma bella.... brava... nn ti faccio faccine sorridenti xk stonano xò sappi ke mi è piaciuta ciao ciao
(Recensione modificata il 05/10/2010 - 07:26 pm)