I love you zetsu....
di tokidoki16

13/10/10, ore 21:07

Ciao!^^
Premetto che non ho letto tutta la storia, solo il primo capitolo, perciò non mi esprimo sul contenuto, ma solo su ciò che ho letto.
Non mi ritengo una grande esperta di scrittura, né tanto meno mi reputo un asso nella grammatica, però mi permetto di darti qualche consiglio che sei liberissima di tirarmi dietro e mandarmi a stendere in un paese molto lontano!^^'
Innanzitutto, ti sconsiglio l'uso dello stile copione; è una scelta tua, ma a mio parere appesantisce la lettura, così come anche tutti quei punti esclamativi sparsi per il testo.
Per quanto riguarda la punteggiatura (con cui io non vado assolutamente d'accordo =_=) ti consiglio di dare una ricontrollata all'uso delle virgole, non perché siano messe in maniera sbagliata, ma perché in verità non ne ho quasi trovate!^^'
Ho notato anche qualche errore di battitura (riconnizione), parole attaccate (diquesto) o nomi e cognomi minuscoli che vanno sempre maiuscoli. Alcuni passaggi lì ho trovati un tantino sforzati.
Infine, ti consiglio caldamente di mettere l'avviso OOC nelle note, perché purtroppo questa storia lo è e molto anche: tu hai descritto uno Zetsu che non è assolutamente quello creato da Kishimoto. Stiamo parlando di Zetsu, un membro dell'Akatsuki che non si sarebbe mai lasciato sconfiggere da dei semplici ninja. In più Zetsu, a mio parere, non si sarebbe perso in convenevoli, Chiaki se la sarebbe mangiata e basta!^^"
E poi non ce lo vedo proprio Zetsu che da baci così, a destra e a manca, soprattutto ad una ragazza che aveva conosciuto da mezza giornata sì e no.
Ok, ora sei liberissima di tirarmi la recensione dietro, magari allegata ad un masso molto pesante!^^'
Ciao!:3
(Recensione modificata il 13/10/2010 - 09:09 pm)

05/10/10, ore 23:15

La storia è carina, ma nel testo sono presenti molti errori e in certi punti mancano le virgole. I dialoghi poi, sono scritti "a copione", cosa che di solito sarebbe bene evitare, ma vabè.
Comunque, un'altra cosa che trovo inutile, sono le faccine ( es. ^^, O////O ), uno scrittore deve saper trasmettere le emozioni dei personaggi al lettore attraverso le parole, senza aggiungere quegli smile da messaggi o da chat.
Apparte questo, è un buon inizio, sono sicura che riuscirai a migliorarti tantissimo!
Hai davvero molta fantasia! Non avevo mai pensato a una storia con Zetsu protagonista, la seguirò sicuramente! ^_^
Spero non ti abbia offeso con i miei consigli, in fondo neanchio sono una scrittrice provetta, però volevo darti qualche aiuto.
Baci, Giulia. ^^

05/10/10, ore 20:19

ke belloooooo dolcissimo Zetsu  shishi dolcissimo nn vedo l'ora di leggere il seguito aggiorna presto baciiii lelia_chan
ps se t va passa nella mia pagina e dimmi ke ne pensi (specialmente nella one-shot deprimente T_T d cui nn vado molto fiera)