Come andarono le cose in realtà...
di Ashtart

18/04/18, ore 19:14

Oddio rotolo! In effetti credo che non ci sia niente di peggio che farsi una ceretta se poi pensi che i maschietti non hanno i pelini delle donne ma dei signori peli (guardare, please, le gambe dei calciatori per convincersene) la tortura è assicurata!

14/06/16, ore 13:23

Ahahahahahahahahahaahahahaah ommioddio mi sento male!
Quando ho letto della cera pensavo "Oddio, ce lo sciolgono? E dov'è a demenzialità allora?". Poi ho finito di leggere e sono capitombolata per terra. Complimenti!
Donteverlookback

23/07/15, ore 19:06

Okay Sono. Letteralmente. Caduta. Dalla. Sedia.
Questa sì che è un vera tortura, altro che lettura della mente! La ceretta: la cosa più dolorosa e terribile che il genere umano abbia mai dovuto sopportare. Soprattutto noi ragazze, la seconda peggiore tortura che dobbiamo subire mensilmente. E messa in questo modo è semplicemente geniale. Sei un vero genio del male. Bè, ribadisco che è fantastica e che appena ho letto la battuta finale mi sono piegata e sono caduta per terra dalle risate. Questo è vero sadismo, puro e meraviglioso. Lo ripeto un'altra volta è assolutamente geniale.
un bacio
Fantasya

24/10/14, ore 21:13

Scritta benissimo, breve e rapida al punto giusto. C'è solo un'altra cosa da dire:
Sei. un. genio. (del male, si intende v.v)
Pensavo che la lettura della mente fosse la tortura peggiore (anche se, pur di guardare Aster negli occhi, subirei questo e altro), ma non avevo calcolato la tortura suprema!
No, davvero, sei geniale! Complimenti, complimenti, complimenti!

30/06/13, ore 17:30

...AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA! Oddio sto morendo dal ridere!
Pensa che io stavo cercando un ff seria su Sennar catturato dal Tiranno e quando clicco qui felice di averne trovata una mi immergo nella lettura e all'ultima riga comincio a ridere come una stupida! Per fortuna non ci sono i miei altrimenti mi guardavano male da come stavo! pff
Complimenti per l'originalità e la simpatia. xD

Chadilsanya

15/07/12, ore 22:44

AHAHAHAHAHAH!!! Troppo divertente!!! Stavo cadendo dalla sedia!! Santo cielo, ora ho capito come mai Sennar fosse così sconvolto!! Aster gli ha fatto la ceretta!!! Che enorme crudeltà!!! Poverello!! Quella è una tortura!! E ogni donna che l'ha fatta, cosa dovrebbe dire??? Povere noi!! I maschi non sanno che la nostra soglia del dolore è parecchio alta!! E comunque se Aster fa la lettura della mente gratis io mi offro volontaria!!! Non deve essere così terribile come la ceretta, anzi potrebbe essere piacevole in confronto!!!

21/06/12, ore 23:05

Molto carina questa flash xD
Anche se è breve l'unica battuta fa certamente ridere. (E noi ragazze lo sappiamo bene... purtroppo è sempre una tortura ben più temibile del cattivone fantasy XD)
È un peccato che sia solo questa... se ci fosse un seguito non mi dispiacerebbe affatto... ci hai mai pensato? ^^

18/11/11, ore 17:28

Scalda la cera. Gli facciamo la ceretta!
E'.
Abbia.
Mai.
Letto.
Veramente, fantastica! :)
(Recensione modificata il 18/11/2011 - 05:29 pm)

28/05/11, ore 14:59

Oh mamma mia! Povero Sennaruccio!!
Sennar: Sennaruccio a chi O.o??
Boia: E smettila di muoverti, che non ti riesco a fare la ceretta per bene!!
Sennar: O.O!! *inizia a agitarsi come un'anguilla.
Boia: GRRRRRRRRRRR!
Io: Dai, che solo la prima volta fa male ^^!
Sennar: *occhi iniettati di sangue* GGGGGGGGGRRRRRRRRRRR!!
Io: O-ok ^^".

Dai, poveretto sul serio! Aster sei crudele ç.ç!
Aster: No, sono solo un Tiranno ù.ù.
Io: Che differenza -.-...
Aster: La differenza è piccola ma c'è ù.ù.
Io: -.-

Ora capico come è riuscito a far parlare Sennar: minacciandolo di ceretta XD! Anche se una volta, mi sono quasi addormentata mentre me la faceva..
Sennar: Tu sei pazza! Mi fai paura!!
Io: Non avevo dormito la notte...
Sennar: Salvatemi da questa pazza!!

Ti faccio i mie complimenti perchè sono quasi morta dalle risate e perchè hai creato un'ottima atmosfera cupa prima dello shok XD!

04/02/11, ore 13:46

mi e piaciuto molto specialmente perché mi a fatto ridere ciao

09/01/11, ore 16:44

ODDIO! XDXDXDXDXDXDXD!
Non la finisco più di ridere, giuro! Aster è...crudele o.o
Altro che magia, Formule Proibite, lettura della mente...qui si parla di cose serie! Chissà un uomo come la prende la ceretta...O____________O
Sto tentando in immaginare Sennar che urla sotto le mani del Boia (terrorizzato quanto il mago), mentre Aster ride come un pazzo. E' qualcosa di inquietante..Santo Raven, povero maghetto!
Non posso fare a meno di guardare con diffidenza l'illustrazione di Aster che ho appesa al muro.
In ogni caso, non capisco come possa esserti venuta in mente una cosa così, tanto che all'inizio pensavo ci fosse un'altro senso nella frase:"Scalda la cera. Gli facciamo la ceretta!"
Ma quale altro senso? E' meraviglioso così!
Persino mia sorella, che somiglia più alla sorella di L (Death Note) tanto che è indifferente, ha riso come una pazza.
Complimenti anche per l'atmosfera che c'era prima di quella fantomatica rivelazione. Sembrava davvero che stesse per succedere qualcosa di terribile!

Sennar: E infatti è successo!
Io: Ma stai zitto, io lo faccio ogni mese!
Sennar: O__________O *muore*
Aster: NOOOOOOO! DOVEVO UCCIDERLO IO!!!!!

In ogni caso, quest'idea è talmente sclerotica da essere...ottima!
Complimenti per tutto!
Un saluto ^^
KiaElle

07/12/10, ore 16:42

hai ragioooneeee!!! mamma mia! rispetto all'estetista, aster sembra un docile agnellino!!!
che ridere!!
complimenti
anny crazy

21/10/10, ore 18:13

xDxD Mon dieu!!! XDXD POOOVERO ** povero Sennar, mi spiace davvero per lui.
Comunque, non posso che darti ragione: per quanto possa essere dolorosa la lettura della mente (e cavolo, Aster che mi fissa mentre mi scruta la mente non sembra un granchè doloroso <333 ) la ceretta. Come già detto, MON DIEU.
çç povero maghetto çç
Bien,
au revoire.
Lilith

10/10/10, ore 20:28

WAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHAH XDXD GIURO SONO MORTA e ora il mio fantasma sta scrivendo la recensione. Lo so, sono un'infestatrice nata u.u

La cosa inquietante è che a me la ceretta non fa male o.ò ho una soglia del dolore molto elevata... anzi, d'inverno è anche gradita, mi scaldo un po' almeno ^^

Sennar: tu sei pazza O_O completamente fuori.
Aster: acc, e ora come faccio a impedirle di pubblicare la sua nuova e deprimentissima ficcy?!
Boia: troveremo un altro sistema, mio signore. Continuo col prigioniero?
Aster: uhm, sì dai. Tanto.
Io: voglio assistere! prendo i pop corn ^^
Sennar: siete senza cuore ç.ç
Aster&io: e ce ne vantiamo!
Sennar: chiamo il telefono azzurrooooo!!! 0_____________0

*da qualche parte, in terre lontane...*

Yeshol: perfetto, questo sistema per trovare nuovi bambini vittoriosi è geniale! ** potremo sentire tutte le loro testimonianze!
Rekla: muuhhuhauhahahahahahah!!!! *regge in mano un telefono celeste*
Sennar (a molti chilometri): squilla!!! mi salveranno! yeah ^-^

L'avventura continua nella prossima recensione ^______^

09/10/10, ore 16:00

Gasp! Nooooooooooooooooo!!! Come hai potuto?? Non puoi fare una cosa del genere a Sennar, proprio no! Povero il mio maghetto-che si è fatto beccare come un idiota- caro maghetto... (ancora con questa storia?? Ero ferito è_é nda Sennar) ( permaloso nda io) Allora, è carina! Uno si aspetta strumenti di morte stile Aster& Co. e invece è "solo" una cerettina ^^
Ma poi Sennar ce l'ha un pò di peluria?? O-O Perchè sennò Aster deve cambiare metodo.
Davvero molto divertente, sono scoppiata alla frase finale. Non me lo aspettava proprio, anche perchè l'ho aperta senza guardare il genere ^_^
Complimenti!