The end of our dream
di Whenulookmeintheeyes

06/10/10, ore 18:23

Ok aly se mi vuoi vedere stecchita dillo pure. Scusa il dialetto toscano ma esprimo meglio quello che penso: scrivi di un bene, ma di un bene che porta via!!
È una ff incredibile! Ogni parola misurata e una scrittura impeccabile. Se Defi ci facesse fare temi a piacere prenderesti 20 e lode, perché scrivi veramente benissimo. Ti giuro è un piacere leggere le tue storie, perché scrivi con drammaticità moderata senza andar troppo sul pessimismo – come invece faccio io. Figurati che ho scritto una storiella in cui trasparisce tutto il mio pessimismo. Era un perodo di tensione però. Stava per finire la scuola e stavo letteralmente scoppiando, quindi mi sono messa, una sera, a scrivere qualcosa tanto per distrarmi ed il risultato è un “opera” che si può benissimo considerare la figlia di quelle di leopardi. Ti dico solo che finisce con una macchina che mi ficca sotto xD -
E ancora una volta mi hai fatto venire le lacrime agli occhi. Non so perché, ma mi fa così quando leggo le tue storie.
Ancora complimenti per la scrittura: delicata e aggraziata.
Ps mi è piaciuto il modo in cui hai reintrodotto Joe nella storia e anche le espressioni "Te" una semplice parola che mi fa irrigidire” e "Mi dispiace"gli rispondo, altre due semplici parole che fanno voltare lui e lo fanno andare via”
Mi interessa davvero questa storia, continuerò a leggerla.
Ps – ancora – complimenti per quanto riguarda la scelta del nome matt, mi piace molto – matt è l attore che ha impersonato il mio flippy in mordimi e che tu hai ritenuto meno carino di rob… siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

Baci,
FliPpY

06/10/10, ore 13:57

SENTI SE PROVI A DIRE ANCORA CHE QUESTA OS è STUPIDA TI STROZZO!
scusa, adesso mi ricompongo ù_ù
questa OS è stupenda!!!!!! davvero è bellissima, è scritta bene e anche se è corta rende bene l'idea di quello che prova la protagonista! davvero, mi piace molto! ed hai fatto benissimo a pubblicarla, dato che avevo voglia di leggre qualche OS carina! evidentemente qualcuno ha sentito i miei pensieri ù_ù
complimenti davvero! un bacio!
Sara

05/10/10, ore 21:47

a me è piaciuto un casino *.* sono solo 2 righe però sono scritte bene =) secondo me dovresti provare a farci su una storia u.u non sarebbe male =)