Across the Universe
di Rota

13/10/10, ore 17:26

Due piccoli e teneri bambini <3 e poi come fai a non amare un Simon così spontaneo, eh, Viral? xD *mi guarda in cagnesco*
Comunque carinissimo questo capitolo!! E non ti preoccupare non mi hai deluso, per ora xD
Continua così, bye bye =]

11/10/10, ore 16:59

Simon che sorride è <3.
Così come Viral che ci ricasca e la sfida che alla fine ne deriva. <333 Oddio, conosco ben poco questa serie ma ce li vedo troppo. XD
Brava, insomma. *_* La raccolta continua a interessarmi molto - nonché piacermi, ma questo risultato si è formato proprio da quest'ultima drabble che, diciamocelo, è puro amore. <3 Bon; alla prossima! **

08/10/10, ore 01:02

Non ho ancora ricominciato a seguire l'anime di TTGL, ma da quel (poco, pochissimo) che so qui Viral e Simon mi sembrano IC, ed inoltre mi sono piaciute le ambientazioni di queste tue due drabble.
Insomma: ancora non conosco bene la serie, ma sarò ben felice di seguire la tua raccolta. Immaginare Viral ricoperto di scartoffie e con magari addosso il "classico" berretto da giornalista ha un non so che d'esilarante (perché dopotutto pare strano) e d'inquietante (perché dopotutto ce lo si riesce ad immaginare benissimo in quei panni e non si sa il perché XD).
Bon; alla prossima. **
Un bacio grande.

07/10/10, ore 22:14

^^ molto carino, scritto bene e originale. Cosa si può avere di più nella vita? Leggere la continuazione xD
Complimenti! Bye bye =]