Migliori amici… per sempre?
di Sciarpata di verde

14/03/17, ore 22:35

Che cariniiiiiiiiii (*occhi a cuoricino*). Piccola fanfiction spensierata, ma comunque piacevole da leggere. Forse sei stata un po' frettolosa, mi sarebbe piaciuto tu approfondissi di più scene essensazioni, ma comunque davvero una storia molto carina. Amo questo "cartone" (chiamarlo così mi fa sentire male), l'ho sempre amato e sempre lo amerò. Grazie per avermi fatto capire che non sono l'unica che fangirla come una pazza e immagina storie su questi personaggi in continuazione. E poi il termine unioni sentimentali è veramente fantastico!! (*ride manco fossw un'ubriaca*)Tanti piccoli kiss e brava (di nuovo).

17/09/12, ore 18:29

Uaaa :D { perdona il mio inizio u.u è un versetto strano che faccio all inizio di tutte le recensioni O.O è leggermente preoccupante in effetti........_.} inizio dicendo che scrivi con una scioltezza adorabile *-* inoltre, hai un' arma eccezionale. La simpatia. Hai talento ragazza BD. ti preo ti continuare a scrivere, sei grandiosa. Viky_

08/07/11, ore 00:01

Non ho mai sentito parlare di questo cartone/fumetto però al storia mi è sembrata molto carina!
Stavo riguardo proprio ora le tue vari storie e  leggendo la trama di questa ho notato un errorino che fareste meglio a correggere  ... Nella descrizione della storia ... " Samira! – arrossì girandosi dalla mia parte – lo sai che tra poco mi trasferirò… e non lo rivedrò più… - si rattristì.Ecco, si dovrebbe dire rattristò.
A parte questo la storia è stata davvero molto piacevole, forse è successo tutto un po' troppo velocemente però dettagli u.u

Proprio sul più bello, entrò Celeste in preda ad una crisi di nervi urlandoci contro:- Eh no! Le vostre cose le andate a fare a casa vostra! Qui, ma soprattutto con me presente, vi proibisco qualunque tipo di “unione sentimentale”! –

Ho amato questa parte, sul serio, Celeste è un mito.
Concordo con lei, poverina e povero divano.
Mi sorge un dubbio,  Samira non doveva trasferirsi? Com'è andata a finire, dovresti aggiungere una piccola parte finale oppure no, come vuoi.
Vada per l' interpretazione personale! :D
Complimenti.
CinziaCandid.

11/10/10, ore 21:51

Ciao ^^ !!! Si parla dei Celestini ed io ovviamente non posso non rompere colle mie fantastiche recensioni ^^"...Li adoravo da bambina ( roba tipo 11-12 anni ) e mi piacciono tuttora, alla mia "veneranda" età di 16 anni...Hai centrato una delle mie coppie preferite, lo sai ? Jeremy è un grande ( mio secondo personaggio preferito,il primo è il mio Memo ^^ ) , e mi è sempre un po' dispiaciuto che nel cartone non abbiano mai fatto succedere niente di che tra loro due ç_ç...Poi per fortuna arrivi tu,ottimo direi !!!! La FF è carina e considerando che l'hai scritta in malattia ( tanto di cappello,sorella U.U ) è venuta fin troppo bene ^^ !!! Scrivine altre, e ti prometto che a recensire c'arriverò sempre, promesso,croce sul cuore ^^!!! Ciao XD !!!!!