Rapporti Spezzati
di LadyMorgan

07/10/10, ore 21:43

Quindi?
No dai, dimmi cosa dovrei scrivere io ora, dopo aver letto questa.
La fai facile tu, eh?
Scrivi il tuo bel capolavoro che lascia senza parole e che poi le trovino gli altri le parole per definirlo!
Ma non vedi l'errore alla base del tuo egoistico ragionamento?
Se tu lasci senza parole, come fanno gli altri a definire il tuo capolavoro?!
Sai forse definire qualcosa senza usare le parole tu?
Forza, fammi vedere: autorecensisciti ù.ù
Tsk!
Non ci riesci eh?!

...ho superato me stessa questa volta.
E quindi ora sono sia prima che ultima, ammesso che nella corsa ci fossi solo io.
Quale corsa?
Chi sono io?
Chi sei tu?
Cosa sto dicendo?
Boh.

Hai scritto di Lily e Petunia, Narcissa e Meda, Albus e Aberforth.
Stupende, come al solito.
Ma non le hai davvero scritte, perchè poi hai scritto anche di Regulus e Sirius e allora le altre spariscono.
PUFF!
E restano gli unici veramente importanti (no, non accetto obbiezioni) *_*
Regulus <3
E Sirius <3
Regulus e Sirius <3
Sirius e Regulus <3
Regulus e Sirius <3 x 100000000...
ma soprattutto Regulus

Comunque.
Non penso di poter dire davvero qualcosa su quello che hai scritto sui fratelli Black.
Non esistono parole per esprimere la folle adorazione che sto provando in questo momento.

"Ma io non credo che tu fossi buono, disse silenziosamente alla foto del fratello scomparso. Io penso che tu fossi un dannato fifone figlio di mamma. E mio fratello.
Non c’erano scappatoie a quella condanna."

"Ma era difficile concentrarsi sul volto da adolescente svuotato del fratello, che lo guardava supplicandolo e commiserandolo durante la sua fuga, quando tutto quello che vedeva era un bambino di circa cinque anni che rideva così forte che un po’ della panna che aveva inghiottito insieme alle fragole gli usciva dal naso…"

Sono tua.
Fai di me ciò che vuoi.
Tranne una persona seria.

Con queste frasi hai appena acquisito pieno possesso della mia persona, sarò il tuo elfo domestico d'ora in avanti.
Solo che io sono un piccione, quindi sarò il tuo piccione viaggiatore.
O qualsiasi altra cosa tu voglia.
Tranne una persona seria, ribadisco.

Ti venero quasi quanto venero Regulus <3

PS. La mia amorevole mogliettina mi ha intimato di aggiungere che 'demorevolmente parlando' sono sua u.u
Ma posso farti da piccione viaggiatore u.u
(Recensione modificata il 07/10/2010 - 09:45 pm)

06/10/10, ore 15:55

Molto originale davvero l'idea di questa storia di legami spezzati fra fratelli. Ho adorato soprattutto quella fra Sirius e Regulus; non perdonerò mai alla Rowling (oltre alle tante morti) che Sirius non abbia mai saputo che suo fratello non è morto da vigliacco ma da eroe. Molto insolita la reazione di Narcissa alla "fuga" di Andromeda (che tra l'altro penso sia avvenuta in segreto e non con tutta la famiglia presente, che non glielo avrebbe permesso) ma non inverosimile. Infine non ho quasi mai letto una storia con protagonista il difficile rapporto tra Albus e Abeforth, e anche di Lily e Petunia si è detto poco in realtà. In sintesi complimenti^^