You still take me by surprise
di thequeenofdrama

06/10/10, ore 21:25

Amo la notte quando porta consiglio!
Il Fluff ci vuole ogni tanto e, sebbene i personaggi siano una punta ( ma decisamente una punta ) OOC non importa ( Tzè, parlo io che  con l' OOC ci navigo XD )
Penso che Damon possa davvero diventare così con Elena.
Un Damon romantico, che sa sempre sorprendere la sua ragazza con mille sorprese.
Complimenti^^

06/10/10, ore 18:33

queste ff fanno sempre bene al cuore e ti fanno commuovere...quanto vorrei che tra i due ci fosse questo tipo di rapporto, come nel sogno di stefan erano così belli insieme..ah....mi sa che questo desiderio non si avvererà mai quindi tu continua a scrivere ff del genere così almeno tu ci farai sognare e allevierai un po' lo sconforto...

06/10/10, ore 16:49

uhhh che dolce *.* Cavolo magari potesse succedere.. (: Damon con Elena tira fuori il suo lato umano.. c'è da dire che secondo me solo con lei potrebbe essere veramente felice.. Tu sei bravissima a trasmettere le emozioni che descrivi veramente bene aggiungerei.. (: Un bacio

06/10/10, ore 15:03

Sono la prima a commentare! xD Bè che dire??? Sinceramente rimango senza parole tutte le volte che leggo fanfic del genere.
Premetto che tu l'ha scritta benissimo, scorre liscia come l'olio, è tenera, ma non so perchè ma il lui che hai descritto, per la maggior parte della storia mi sembra più Stefan che Damon (alla fine è totalmente lui, anche quando parli di sorriso malizioso e indisponente, o quando parli di tono petulante), ma per la dolcezza e il fatto del viaggio in Italia, non so perchè ma ci vedrei più Stefan a fare una cosa del genere (tipo Edwuard non so se mi spiego! xD)....Anche se concordo con te nel dire che pure Damon ha una parte dolce forse quella che hai descritto tu è un pò troppo dolce x essere riferita a Damon (o magari lui è/sarà davvero così anche perchè in questa veste sweet non ce l'hanno ancora mostrato).
Non so se sono stata chiara....cmq le tue fanfic mi piacciono sempre molto perchè usi con chiarezza e semplicità le parole esatte che per me lettrice si trasformano in sensazioni.
grazie Cara! <3