Al di là dei sogni
di HaruhiChan

14/03/11, ore 22:56

Non mi dispiace l'idea; dopotutto adoro al pairing Arthur/Eames.
Ma, se devo ammetterlo, il tuo mi sembra un evolversi un po' forzato.
Nella parte iniziale Arthur non fa che lamentarsi di Eames; basta davvero una piccola rivelazione per fargli capire che in realtà è innamorato di lui?
E' un parere personale, certo, ma io non credo che sia possibile un totale cambiamento in così poco tempo (è passato qualche minuto, se non sbaglio). Sarebbe stato più naturale almeno un passaggio di qualche giorno - o, comunque, di qualche sogno.
Anche il subconscio richiede il suo tempo, per capire.
Buona comunque la tua visione di Eames, direi che è praticamemente coerente :)
Spero di non averti annoiata e che qualche consiglio ti serva,
leggerei volentieri qualcos'altro di tuo su questo pairing.
A presto,
A.

03/01/11, ore 14:44

Mi sono letteralmente innamorata di questo pairing! Li hai raccontati in modo magistrale, cosa non facile con personaggi di un soggetto cinematografico.
Grazie mille di avermi strappato un sorriso.
(Oh mio Dio che recensione seria che ho lasciato... sarà grave? )

02/01/11, ore 23:43

Ho appena finito anch'io di vedere Inception,
su consiglio di un'amica, proprio riguardo a qualche spunto "interessante". Ed ora eccomi qui a cercare qualcosa da leggere, giustamente come un buon caffè, dopo il dolce.
Eccitante al punto giusto.
Grazie mille :)

16/10/10, ore 14:45

Ebbene...dopo aver visto Inception per la seconda volta non ho potuto fare a meno di cercare disperatamente qualche fanfiction, e trova la tua, su Eames e Arthur, proprio tutto quel che volevo! Ops, magari sto sognando? Ma no, il totem dice di no...
Allora, visto che non stavo sognando e questa one-shot è reale devo lasciarti una recensione, per dirti con tutto il cuore che mi è piaciuta. I personaggi erano in carattere, si sono comportati proprio come dovevano (soprattutto Eames, era così lui che mi sembrava di sentirlo parlare e di averlo davanti agli occhi). Il tuo stile di scrittura è fluido, non stanca affatto, ed anche per questo ti faccio tanti complimenti.
Sono stata felice di leggere questa piccola storia, ancora tanti complimenti, ed un saluto! ^^