Scullen.
di Inc

15/10/11, ore 16:50

Oddio o.o
No, questa non è volgare, è solo... strana xD Ma ingegnosamente strana! xD

"Amore, metto il tampax in infusione!"

O.O
Ahahahahah! xD Non ci avevo mai pensato, lo ammetto! Hai una mente contorta @.@

E comunque... da questa shot alle altre ho notato un netto miglioramento :) Sarà che l'hai scritta dopo un po', ma lo stile e la sintassi sono notevolmente migliori ^^
La narrazione è più sciolta e hai saputo rendere comica e demenziale una storia senza inserirci parole tutte in maiuscolo, mantenendo un'esposizione corretta anche nei dialoghi :) Brava!

Grazie per aver reso un po' più solare questo mio sabato pomeriggio ^^

15/10/11, ore 16:43

Porco cane! Ops.

xD Frase finale assolutamente fantastica!
Jacob mi fa proprio tenerezza, a volte, e mi chiedo come ha potuto la Meyer far finta di nulla su tutte le battutine divertenti (e anche offensive) che potevano venir fuori con Jacob xD
Proprio non la capisco quella donna v.v

Ma... ma perché sei ritornata ai trattini? q.q Che avevano le caporali che non ti andavano? q.q Che poi, lo sai, i trattini di dialogo corretti sono più lunghi di quelli che trovi sulla tastiera, e anche meno belli da vedere v.v
Please, non usarli più q.q

Vado alla prossima storia :)

15/10/11, ore 16:36

xDD Questa sì che fa ridere! xD
Jacob al guinzaglio mi fa subito pensare al Jacob in "Vampire Suck!" xD

"Scegli tra me o lui, Bella. Non me ne andrò finché non mi dirai se ami me o lui".
"Okay, Jacob... io scelgo..."
"Gatto!"
E jacob se ne andò.

LOOOOL! xD Mi ha fatto morire!

Passo alla prossima shot :)

15/10/11, ore 16:32

xD Scherzetto!
Meno male, oserei dire o.o Edward gay non ce lo vedo proprio! @.@
Questa shot fa sorridere :) E sono felice di vedere che usi le virgolette basse al posto di quegli insopportabili trattini v.v Li odio, davvero v.v
Fai anche attenzione alla virgola davanti al vocativo. Probabilmente lo sai già ora come ora, ma un appuntino non fa mai male a nessuno ^^
Mi spiego meglio con qualche esempio:

"Buonasera, amica mia";
"Tu, vieni qui!";
"Marta, dove sei?";
"Non conosco nessun Peppe".

Sono tutti vocativi, tranne l'ultimo.
Ti chiederai allora perché questo complemento è sempre separato dal resto della frase con una virgola. L'inghippo sta proprio lì xD
Il complemento di vocazione indica, di fatto, la persona (o la cosa) a cui ci si rivolge. Mi rivolgo ad un'amica o a Marta, ma non a Peppe, perché in realtà io non sto parlando con lui, ma con un'altra persona di lui xD
Si separa con una virgola (fondamentale) proprio per differenziare le due cose: rivolgersi direttamente o indirettamente.
Se la vocazione sta in mezzo alla frase, si separa con due virgole:

"Ti sei chiesta, gioia mia, perché rincaso tardi tutte le domeniche?".

Passo alla prossima flash! :)

Hilary
(Recensione modificata il 15/10/2011 - 04:53 pm)

15/10/11, ore 15:43

Oh, LOL! xD
Un dente, Charlie, un dente! xD Secondo me 'sto poveretto ha qualche squilibrio mentale O.o' Ogni volta che sente parlare qualcuno pensa irrimediabilmente al sesso! Soprattutto con sua figlia xD
Molto carina e leggera, come si conviene ad una buona one-shot comica :) C'è qualche imprecisione sintattica (forse una o due), ma sono solita a non correggerle mai nelle fic demenziali appunto perché vogliono essere leggere e senza pretese :) E poi, è una storia vecchia di un anno. E' inutile che ti correggo cose che già sai, ormai :)

E' stata una piacevole lettura ^^

10/02/11, ore 20:44

bleaaaahhhh!!!!!!!xDxDxD da schiattare dalle risate!!!xDxD

10/02/11, ore 19:20

Matta.
Solo questo mi viene in mente.
Dio, dopo tutto questo tempo hai aggiornato e...
Sai cosa vuol dire morire dalle risate?
Beh, se mi guardassi in questo momento, o almeno, cinque minuti fa, mentre ridevo come un'indemoniata, l'avresti capito.
Splendido. Stupendo. Meraviglioso.
Non so come ti vengano queste idee ma....Non ho parole, devo ancora far riprendere le mani tremanti.
Ti farò i miei complimenti domani.
Magari ci facciamo due ore di educazione fisica, per la gioia degli alunni. xD
A domani, lupacchiotta. xD
A.

09/10/10, ore 17:16

Ahahahah, troppo belli questi capitoli!
Sei molto brava a scrivere demenziale, perfavore continua.. (Mi è piaciuto soprattutto il capitolo del dente xD)
Aggiorna presto, è complimenti!

08/10/10, ore 10:29

ciao! un pò strana la tua storia...ma mi piace,la trovo divertente...
continua a posare come hai fatto fino ad ora...non preoccuparti per le poche recensioni...spero di avere presto tue notizie...
ciao