Vittima innocente
di _mari

06/10/10, ore 23:58

Beh che dire?
E' una breve one-shot che riguarda ancora una volta la coppia Zero-Yuuki e quella fatidica scena di quando Yuuki donava il suo sangue a Zero, per non farlo diventare un livello E.
Ovviamente è fatta bene, solo che spiega una scena che è stata già discussa troppe volte. :(

06/10/10, ore 21:56

Bella e ben scritta! Complimenti!

06/10/10, ore 21:53

Ciao! Devo dire che il testo è bellissimo! Secondo me hai espresso in pieno quello che prova Zero, ovvero essere triste per quello che è diventato, e benchè non voglia ferire la sua dolce vittima (Yuki) non ci riesce e per questo soffre ancora di più, un personaggio malinconico come Zero è abbastanza facile da descrivere ma i suoi pensiere invece sono quasi impenetrabili dopo un certo punto e anche il comportamento di Yuki nei suoi confronti è giusto e lo trovo adorabile <3 (ecco perchè non mi piace più quando si trasforma in pureblood..) comunque complimenti continua così *w*

06/10/10, ore 21:25

Bellissima...

06/10/10, ore 20:31

Ciao, ma che bella!
Adoro questa coppia e mi è piaciuto un sacco come hai descritto questo momento.
A partire dalle riflessioni di Zero fino alla scena finale.
E' vero può ispirare tanta malinconia come situazione, infatti non è nè delle più rosee nè facile, eprò secondo me è anche molto dolce e tenera.
Bella davvero, spero scriverai ancora su di loro.
A presto, kiss

06/10/10, ore 19:28

Amorinaaaa!!!Qui parla la tua one-chan ily :3
Ero troppo curiosa di leggere la tua storiellina ^^
Complimenti la trovo molto e dolce.Non ci sono errori grammaticali e il tuo stile è semplicemente stupendo,non smetterò mai di dire quanto sei brava =D
My sensei XD
Bacioni dalla tua ily-chan :3