MISUNDERSTOOD
di Whatsername

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/07/11, ore 22:18

Credo che ormai non ci sia più speranza di leggere il seguito di questa storia - così come è altamente improbabile che tu legga la recensione -, ma l'ho trovata per caso soltanto ora e ho pensato di commentare ugualmente.
Premetto che non sono assolutamente un'amante della coppia Harry/Ginny, ma il tuo stile di scrittura e la profondità con cui descrivi ogni gesto ed ogni sentimento mi hanno fatto davvero appassionare.
Mi è sembrato quasi di percepire a pelle il loro amore, la loro angoscia e la loro passione.
I miei più sinceri complimenti, davvero. Adoro il tuo modo di scrivere.
Salvo la storia tra quelle seguite, nella speranza che - prima o poi - tu decida di concluderla.

27/12/07, ore 18:49

ma continuerai qusta storia vero????? io mi ci sono appassionata!!!!!!! ti preeeggggoooooooooo!!!!!!!!!

29/04/07, ore 12:15

Questa fic è a dir poco stupenda!!! Descrivi i personaggi,le situazioni e le loro emozioni in modo stupendo!!! Spero vivamente che la aggiornerai,voglio sapere come va a finire!!!!! Spero a presto ciau ciau

18/03/07, ore 11:44

ciao!! complimenti, è bellissima e descrivi ogni minimo particolare in modo stupendo; spero che la continuerai!! voglio sapere cosa succede!! XD e poi, Ginny è il mio personaggio preferito e mi piace come la descrivi, anche se secondo me è un pò più coraggiosa!! continua così!!

17/02/07, ore 11:43

ciao, ho appena letto questa fanfic e nonostante non ami troppo la coppia harry/ginny questa storia mi piace molto, e anche la coppia sta iniziando a piacermi. però ho visto che è tantissimo tempo che non posti e mi dispiace molto. spero che la continuerai. un bacio, ciao

30/01/07, ore 18:02

Mi sono ritrovata molte volte a leggere questa fanfiction, ma mai ho recensito; dovevo per forza dirti che è bellissima, come del resto anche tutte le altre che hai fatto. Mi chiedevo quando la aggiornerai, considerato che è da molto che non lo fai. Intanto innumerevoli complimenti!

05/12/06, ore 16:41

Bellissima storia complimenti,come tutte quelle che hai scritto fino ad ora d'altronde ^_^ Spero che continuerai a scriverla perchè sono curiosa,e impaziente,di sapere come continua!!!

Hiromi
30/11/06, ore 19:15

Ma Whatsername, è stupenda! Da preferito!
Ti prego continuala, è quasi un anno che sei ferma!!

Eilan
11/01/06, ore 20:14

Ho letto tutti e tre i capitoli!è fantastica, mi piace tantissimo, posso prorio dire che è stata una delle fic più belle che abbia mai letto!anche in un certo senso mi sono immedesimata e mi sono tarnati in mente vecchi ricordi!complimenti per la fic ma anche a te perchè scritta molto bene!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto :-* Eilan

VIPERA
07/01/06, ore 22:06

SEI BRAVISSIMA!!!!!!MI PIACE TROPPO QUESTA TUA VISIONE DEL RAPPORTO HARRY GINNI,LA MIGLIORE CHE ABBIA MAI LETTO

07/01/06, ore 16:29

Ti prego, dimmi solo che la continuerai, ti prego!!!!! E' bellissima!!

07/01/06, ore 16:28

Ti prego, dimmi solo che la continuerai, ti prego!!!!! E' bellissima!!

Johnny
04/01/06, ore 16:40

finalmente un nuovo capitolo! complimenti.mi piace proprio il tuo modo di scrivere!

04/01/06, ore 02:25

e così una è sistemata... :D almeno Harry non ha più la pallottola e si rimetterà vero?? per il resto sono fiduciosa, spero che i nostri eroi metterenno presto il cuore a posto (e magari anche i guai di Harry con la legge)... è stata un'idea carina la tua, e sono sempre più curiosa di leggere il seguito... aspetto l'aggiornamento... syssy5

03/01/06, ore 18:20

Di solito Ginny è un personaggio piuttosto piatto nelle fanfiction, ma mi piace la tua fanfiction! Continua a scriverla, mi farebbe piacere sapere come si evolve la situazione!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]