Diario di uno stupro
di D Laila

26/02/15, ore 15:30

beh, beh
*lacrimuccia scivola sulla guancia*
una figlia stuprata da un padre? la tua storia mi è molto piaciuta perchè mi interessa la violenza e voglio rendermi conto di quanto faccia schifo la gente nel mondo.
però lei sembra abbia sofferto troppo poco per essere voilentata...
va bene, ho finito, non ho piu nient'altro da dire, ora vado
kisses
sara

22/04/14, ore 00:41

Dal testo:
"Sempre da piccola avevo fatto domande alla mia mamma su questa puntura e lei non capiva mai di cosa parlassi. Ormai sono grande ed ho imparato che la gente capisce solo quel che vuole capire, e mia madre era una che non voleva capire."
Sono rimasta impressionata,sul serio. Le tue parole mi hanno strappato il cuore e mi è venuto da domandarmi,mentre leggevo,se fosse una storia vera.
Sei riuscita a farmi venire i brividi,davvero. Bravissima.
-Mar;

p.s. se hai voglia passa a dare un'occhiata al mio fantasy c:

16/02/14, ore 12:57

Ei.....scrivi benissimo davvero.....l'idea è devastante, ma la rendi bene. La parte finale poi è assolutamente straziante.Appena ho visto questa storia l'ho voluta leggere e ora ho bisogno di contattarti.....io.....ho bisogno di chiederti una cosa: hai mai subito una violenza? Scusa per la sfacciataggine ma è importante....

07/06/13, ore 16:14

Sono scioccata, fiera e assolutamente assuefatta da questa pagina di diario. Sono un po' in ritardo lo ammetto, eh eh. Mi hai colto alla sprovvista, sono stata lì impalata a rileggerla tante volte e mi sono accorta solo ora che è una one-shot che merita, merita e merita tanto! Saranno 4 recensioni con la mia, ma ne meriti TANTI altri, sei nata insomma per la scrittura a quanto vedo e davvero credevo fosse la solita 'Pagina di diario' invece, ahimè, è davvero una cruda storia che, ripeto, mi ha colpito moltissimo! Un bacio.

16/11/10, ore 17:09

ciaoo intanto grazie x aver commentato la mia storia e poi volevo dirti mi fa piacere ke anke tu sei di palermo è anke la mia città natale e tutt'ora ci vivo
spero continuerai qst f.f. e a dirmi la tua sulla mia anzi sulle mie xkè ne ho scritta un'altra ke xò nn è ancora completa spero cmq continuerai a leggere le mie f.f. kiss kiss robyyydunkina88

15/10/10, ore 15:08

La storia mi ha veramente toccata. È molto triste, ma è incredibilmente reale. Ci fa capire molte cose, molte delle quali nessuno nel mondo capirà mai perchè, come hai detto tu, loro sono tra quelli che "non vogliono sentire". Oppure non possono, perchè con la censura ormai sembra che vada sempre tutto bene, o quasi. Hai fatto bene a scrivere questo, perchè, per quanto triste, ci aiuta a comprendere di più le verità che spesso ci vengono negate.

07/10/10, ore 13:54

Dio santo..che tristezza...
E quello lì io non lo definirei proprio "padre", bensì CACCA!
Molto sottile devo dire ma come sempre scritta molto bene.
Bravissima, cara!
Posta altro al più presto!

Ti voglio bene, un bacio! =)