Gli Illuministi
di Sonoqui87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
24/03/15, ore 19:33

Scusa se te lo dico, ma ti rendo conto che questa non è una vera Draco × Hermione, ma una Theodore × Nuovo Personaggio, ovvero Kath? Secondo me dovresti modificare i dati che hai inserito, altrimenti chi legge penserà subito che si tratti di una Dramione a tutti gli effetti, quando invece non è basata su questa coppia ma su un' altra. A me, comunque, la storia è piaciuta ugualmente, nonostante questo disguido. Tess

24/03/15, ore 19:04

«Chiuse gli occhi, lasciando che per la prima volta un amore sconosciuto lo invadesse. Lei aveva insegnato ad amare.» No, Kath non ha insegnato ad amare a Draco, ma tutt' al più Hermione lo ha fatto. Kath gli ha solamente detto che, ora che la guerra contro Voldemort era finita, poteva ammettere di amare senza avere il timore di subire nessuna ripercussione per questo. Tess

24/03/15, ore 18:48

«Egoista, senza cuore e senza amore. Freddo, cinico, onore per il proprio sangue e disprezzo verso gli altri. Guardate il mondo dall'alto in basso, come se voi foste superiori...» Sicuramente quella che sta parlando è Desdemona. Certo che ha proprio del fegato a dire queste cose. Io avrei detto le stesse cose riguardo a lei. Ma così era Lucius il Demone? Tess

24/03/15, ore 18:28

Sbaglio, o qualcuno qui ha detto qualcosa sul fatto che non avrebbe fatto fare sesso a Kath e Theo perché, sì è pervertita, ma non fino a tal punto? Da quello che però è scritto in questo capitolo, sembra proprio che il proposito di questa tale persona andasse a farsi un giretto alla Hawaii, o no? Tess

24/03/15, ore 18:17

Capelli e addirittura naso... Draco sarebbe proprio da evirare! Rovinare in quel modo il viso di una ragazza è un atroce delitto. Specialmente se questa ragazza ti ha salvato la vita... Una cosa a cui ho pensato giusto in questo lasso di tempo... Silente sapeva che, per salvare Draco, Hermione sarebbe dovuta morire? Io penso di sì, altrimenti non sarebbe Silente, giusto? Ma sapeva anche dell' antidoto allora, e dunque perché non ha detto subito cosa dovevano fare per salvarla? Tess

24/03/15, ore 15:02

Quindi niente sesso per Theo e Kath? Mi pare giusto, lei ha solo undici anni! Pansy non corre dietro a Draco, vero? Perché altrimenti le strappo tutto i capelli. Se per un ragazzo - tipo Draco Malfoy, un nome a caso - è orribile ritrovarsi pelato da un momento all' altro, immaginati per una ragazza. Ma cos' ha in mente di fare Draco? Pelare anche Hermione? In questo modo, però, formerebbero una splendida coppia di pelati. Tess

24/03/15, ore 14:50

Un Draco Malfoy pelato... che novità... che cambiamento... che sterminio di massa quando si riprenderà e scoprirà la sua nuova acconciatura. Beh, allora speriamo seriamente che Draco non si riprenda, se non dopo che i suoi capelli siano ricresciuti. Per caso Theo ha intenzione di suicidarsi? Perché dalla frase finale del capitolo, sembra proprio di sì. Tess

24/03/15, ore 14:35

No, decisamente no! Come può Kath, la quale non sapeva nemmeno che quello che poteva essere all' apparenza un gatto, essere in verità una persona, sapere e conoscere incantesimi che salvano le persone da morte certa, e sapere cosa dovevano fare per salvare Hermione? È come dire che un bradipo, che a malapena sa di essere al mondo, prendere un aereo e mettersi a pilotarlo con maestria. Ed Harry? Come ha potuto affermare una cosa del genere? Tess

24/03/15, ore 14:15

Non so... non pensi che certe cose siano avvenute, in un certo senso, troppo tardi, mentre certe troppo in fretta e facilmente? Ad esempio la cura per salvare Hermione: Draco sapeva cosa doveva fare, no? Allora perché ha aspettato tanto a dirlo? E come fa Blaise ad avere la formula per salvare Hermione? Tess

24/03/15, ore 14:00

E che cavolo! Possibile che, il primo bacio che questi due ragazzi si danno, potrebbe essere persino l' ultimo? Oltretutto io voglio anche delle spiegazioni.... «E' stato il tuo amore a far scattare e sarà la promessa che ha fatto con se stesso a far terminare completamente la sua metamorfosi.» questo significa che Draco è diventato un mezzodemone a causa dell' amore che prova per Kath? Se veramente doveva avere questo scatto di protezione, non doveva averlo con Hermione? Dio santo, non ci sto capendo più nulla! Draco ama Hermione o si è innamorato di Kath? Perché da come si comporta sembra che ami tutte e due. Tess

24/03/15, ore 13:35

Aspetta aspetta aspetta ASPETTA! Draco Lucius Malfoy è un mezzodemone? Veramente? Ma allora significa che o sua madre o suo padre è un demone, o magari un suo antenato... Ad ogni modo c' è qualcosa che non torna. I ragazzi sono diventati maggiorenni al Sesto anno, per cui come può Draco avere compiuto diciassette anni quell' estate? Tess

24/03/15, ore 13:19

Oddio, povera piccola e innocente Kath... traumatizzata alla tenera età di undici anni appena. Beh, l' importante è vge non abbia assistito ad una seduta di sodomizzazione tra i due, altrimenti sarebbe stata irrecuperabile. Draco... Lucius Malfoy non sarà uno stinco di Santo, ma addirittura apostrofarlo come Satana mi sembra troppo. E poi il padre di Kath medita vendetta per la morte della sua adorata moglie, ma se la fa con questa nuova donna? Tess

24/03/15, ore 12:58

Che significano queste frasi: «Ma lo faceva per Kath. Per l'unica famiglia che avesse mai avuto in vita sua. Per proteggere ciò ch'era suo»? Che ha deciso di restare a combattere unicamente per Kath, che lei è la sua unica famiglia e che lei è sua? Che cavolo vuol dire? Oppure per "famiglia" intende i suoi amici Serpeverde, e per "suo" intende sempre i suoi amici ed Hermione? Inoltre ripeto che gli studenti sono divisi in Case, e non in Dormitori. Tess

24/03/15, ore 10:57

Una sfida tra Draco ed Hermione... sono combattuta: una parte di me vuole che vinca Hermione, ma l' altra parte vuole che vinca Draco, e solo perché, così, lei dovrà eseguire ogni ordine di Draco. Certo che Theo ha una bella faccia tosta, eh? Lui se la può fare liberamente con chi vuole, e Kath invece non può nemmeno ridere insieme a un ragazzo... molto corretto, non c' è che dire. Tess

24/03/15, ore 10:36

Maledetta Daphne Greengrass! E Theo? Si fa baciare in questo modo da lei, non pensando minimamente a Kath? Dio! Un pugno in faccia non glielo leva nessuno. Anzi, non uno, ma mille, ed a tutti e due. A lei poi strappo pure i capelli. Sono felice di sapere che Fred apparirà di più, ma spero che la stessa cosa non capiti alla Piattola. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]