I need you... you need me...
di SARAHPOXY

05/08/13, ore 16:51

Ebbene sì, in questo episodio non c'è stato il lieto fine. La persona con cui Oliver è stato scambiato era Chloe e purtroppo niente lieto fine. Io non ho ancora visto tutta la decima stagione, ho visto solo i primi sei episodi e non so se Chloe e Oliver si rimetteranno insieme, anche se la curiosità è stata tanta ed ho letto che lei è tornata, ma non so altro quindi le tue storie (che ho messo tra le seguite), le leggerò solo dopo aver visto tutto il telefilm per non spoilerarmi completamente, comunque, per tornare a questa tua storia mi è piaciuta. Hai ripercorso un episodio triste dando voce ai pensieri di Oliver ed è stato bello leggerli.
Brava e grazie per averla scritta. Ho notato che in questo fandom non ci sono molte storie su Oliver e Chloe e sono lieta che tu ne abbai scritte un po'.
Grazie e brava.
A presto.
mindy

05/08/13, ore 16:37

Lo scambio... che tristezza... quando si sono sfiorati speravo parlassero, speravo dicessero qualcosa in modo da capire cosa stava accadendo, invece no. Lo scambio c'è stato e il destino li ha separati.
Leggere queste tue righe è come rivedere l'episodio. Che tristezza!
Ma è andata così e mi piacciono i pensieri di Oliver, tutti rivolti a Chloe, al suo desiderio di tornare da lei, al ricordo degli attimi vissuti insieme.
Bella davvero.

05/08/13, ore 16:33

Ho visto finalmente anche questo episodio e così sono tornata a leggere la tua storia.
Mi piace molto la coppia Oliver Chloe, per me sono perfetti insieme e questa tua storia, che rievoca quei tristi momenti, in cui il destino li ha separati, mostra il grande amore che l'uno nutre per l'altra. Oliver che cerca di sopravvivere per tornare da Chloe è un segno dell'amore che nutre per lei... e lei che rinuncia a tutto per lui...
Bella questa storia.

01/08/13, ore 22:10

Ciao, in questo periodo ho ricominciato a vedere smallville, lo avevo abbandonato alla settima stagione ma ora l'ho ripreso e sono alla nona.
A me Chloe è sempre piaciuta come mi piace Oliver quindi non posso non adorare questa tua storia.
Io li vorrei vedere insieme perché penso sarebbero una gran bella coppia e questa tua storia, in cui perli del loro amore è bella. Questo capitolo è bello. Brava!

23/10/10, ore 00:13

Ciao scusa per il ritardo nel recensire bellissimo il capitolo anche se infinitamente triste povero oliver. Ci sarà un capitolo numero 6 o questa è la fine? Comunque a parte tutto davvero tantissimi complimenti. A presto ciao

20/10/10, ore 22:46

Ho letto tutti e 5 i capitoli e li ho trovato davvero belli.Il mio preferito è l'ultimo, carico di tutta la tristezza di Ollie.. ohhh povero amore!!!
Complimenti :)

15/10/10, ore 22:16

Ciao sono felice che le mie recensioni ti facciano piacere. Bello anche questo capitolo come sempre una domanda questi racconti sono spoiler per la stagione 10 o sono inventati? A presto con il capitolo 4

13/10/10, ore 20:05

Ciao il nuovo capitolo è bellissimo come sempre piacciono moltissimo anche a me come coppia anche se ho sempre tifato per clark e Chloe. Continua presto con il terzo capitolo

10/10/10, ore 21:08

Ciao bellissimo capitolo mi piacciono moltissimo Chloe e oliver insieme sono dolcissimi continua presto mi raccomando