Il lupo e la luna
di Ilune Willowleaf

09/07/13, ore 00:01

Davvero bella, stupenda. Mi piace tantissimo come scrivi.
Inoltre, anche io sono un'appassionata di lupi e lune piene :)
Se vuoi passare a leggere la mia storia, fai pure ^^

Mukka
09/11/05, ore 11:28

Ilunuccia, che fic dolce *_*
E' raro che un rapporto stile 'cucciolotto' mi piaccia, ma la tinta poetica che hai dato a questa fic mi ha rapito! Davvero brava, credo che questa sia una delle tue opere più belle **

Kirby
07/11/05, ore 14:04

Ciao! Dolcissima questa ficcy. Spero di leggere presto altre tue storie. Ciao!!

Eternal Fantasy
05/11/05, ore 16:59

Ti ho già detto via mail quanto trovo dolcissima questa storia, ma non mi stanco di ripeterlo... è colma di una malinconia triste ma calda e morbida... come i sentimenti che riempiono il cuore di quel grande peluche romantico di Delgia!!! ^_=

Kira85
05/11/05, ore 10:32

Ilune è bellissima!Mi è difficile fare un commento sensato ma: e' scritta davvero bene ed è originale. Ti sei dedicata a qualcosa che penso pochi fan considerino! ^^ E poi mi piace molto come hai tratteggiato il rapporto tra Delgia e Luna. Complimenti!

Lei Magnus
04/11/05, ore 21:17

Adoro letteralmente ogni immagine e ogni suono di questa piccola one-shot. E' bellissimo il modo in cui delgia parli e dimostri quest'amore impossibile per la luna. Secondo me, tutto cio' rivela la bravura della scrittrice nel far passare quelle immagini. Complimenti Ilune! PS: Non continuarla o ti secco PPS: Sono contento di averti ispirato ^_^

04/11/05, ore 20:28

Concordo con Mistral.
E` talemnet dolce che sento amle ai denti!
Voto: 10

Mistral
04/11/05, ore 19:18

Ilune complimenti, è davvero molto bella... estremamente dolce e scritta benissimo. E poi riesce a rendere plausibile una coppia perlomeno "strana" come Luna e Delgia. brava davvero!