L'incontro
di Fedechan

30/12/13, ore 09:36

Una ventata di freschezza, di amicizia e d'amore. Complimenti per l'idea di costruire la storia su uno scambio epistolare!

22/09/10, ore 15:22

molto bello raccontarci la tua storia tramite le lettere di sanae e yoshiko sono tutte belle da leggere si nota subito la grande amicizia che le lega sulla prima di sanae capisco i suoi timori sappiamo tutti/e chi è tsubasa ozora no? mentre a matsuyama la versione marito tuttofare gli calza a pennello e poi yoshiko ha avuto davvero una bellissima idea a dirglielo con l'hanimaki in fondo la loro storia è iniziata con lei anch'io come sanae ho riso molto leggendo la sua reazione anche sanae ha avuto un'ottima idea anch'io ricordo l'episodio del panino visto in una puntata dell'anime(povera sanae quanto ha penato per lui)e come lei ci sono rimasta male però tsubasa si è riscattato questa volta prima di tutto a ricordarsi di quell'episodio e ad ammettere di essersi comportato male spiegandole però il motivo e poi le ha detto parole dolcissime come hai potuto pensare che io non volessi un figlio?fare un bambino con te è la cosa più bella che desidero di più dalla vita immaginando la scena dello svenimento in sala parto ho riso molto allora ha ragione sanae è un tenerone quando vuole
tanti auguri a patricia e philip allora

Yoshy91
10/11/06, ore 13:23

davvero carina la tua fanfic... hai avuto un'ottima idea... cmq bella bella ^_^

Sam_Rox88
24/12/04, ore 18:43

Ciaoooooooo!!! Caspita Fede... lo sai che mi è proprio piaciuta questa storia? complimenti :) Un pò di difficoltà con i nomi originali (come nomi originali conosco solo quelli di Sailor Moon ^^) lo ammetto... conosco solo l'anime e nn ho letto il manga ma cmq mi è piaciuta molto ^^ Un kiss. Sam

Gemini
06/10/04, ore 19:30

mi sono accorta solo oggi di non aver recensito questa ff...beh, tocca decisamente che mi cosparga il capo di cenere!^__^ come ben sai, questa storia mi è piaciuta un sacco!! è sempre aperta l'ipotesi di un seguito?^__^

23/06/03, ore 15:45

Proprio carina questa fic! Come ti ho già detto mi è piaciuta molto e spero di porterne leggere altre scritte da te!^^