Alla terra
di Alex Karter

11/10/10, ore 15:45

Poesia molto bella. Mi ha davvero colpito. Devo ammettere che usi un lessico davvero ricercato ed elegante. Quella della Natura è una tematica che riesce sempre a stupire e ad impressionare il lettore e alla quale sembri molto legato anche tu.
In questo caso trovo appropriata anche la scelta del lessico, anche se, in determinate occasioni, penso che sarebbe ugualmente apprezzato (se non forse preferibile) un lessico leggermente meno formale. Comunque queste sono scelte  che ogni autore compie liberamente in base al suo stile personale e che variano a seconda del tema trattato.
In conclusione davvero un bel lavoro.
Continuerò a seguire i tuoi scritti.
Un saluto
Ss94

07/10/10, ore 20:20

Ciao...
Per prima cosa volevo ringraziarti per le recenzioni che hai scritto nella mia pagina,spero di riuscire a migliorare giorno dopo giorno =)
Beh...per quanto riguarda le tue poesie posso dire solamente che sono scritte davvero bene e che emozionano molto!
Si recepisce subito un lessico molto fornito che da un valore più elevato alla poesia!
Spero di leggere presto un tuo nuovo intervento e una nuova recensione nella mia pagina =)

Un saluto Bluefairy

P.s. La seconda poesia è da finire vero??
Perchè lascia un pò in sospeso,come se mancasse ancora qualcosa!