Where dreams are made of
di Dream__

15/10/10, ore 20:07

Ciao...allora....ho letto subito la storia=)Ti dico subito che ti seguirò nel corso della storia perchè sono curiosa e voglio vedere come si evolveranno le cose...quindi stai sicura che ad ogni capitolo avrai una mia recensione purtroppo non sempre puntuae per via degli impegni ma farò il possibile..
Allora partiamo dal fatto che io adoro i cani =)Quindi se oltre hai cani ci sono i Jonas oddio è la storia che fà per me=)Un bell'incontro...magari capitasse a me con Joe=)=)Un bacione..

15/10/10, ore 14:43

trovo ke se questo e' il tuo primo racconto...cm inizio sia molto bello...continua cosi e scrivi...ke ora sono piu curioso ke mai!!!!

13/10/10, ore 18:36

Finisce così? ç_ç
Non puoi ç_ç
POSTA POSTA POSTA ç_ç
Cavolo è davvero molto bello il secondo capitolo *-*
Che dolce Elvis *Q*
non sopporto Mandy, ochetta insignificante ùù
BRAVA BRAVA BRAVA continua *-* <3
Scusa per la recensione schifosa D:

10/10/10, ore 15:22

Eccomi qui.
Grazie per aver recensito la mia storia, eccomi qui pronta a ricambiare ^^
Mi piace come inizio.
Curiosa e molto bella la scelta della domanda finale.
E' quello che mi chiedo io quando leggo una bella FF " E ORA?" xD
Non mi sbilancio, dico solo che aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Posta presto mi raccomando, aggiungo la tua storia tra le seguite, magari potresti anche finire nelle preferite in futuro!
PRETENDO PRESTO IL PROSSIMO CAPITOLO!
Baci :)

08/10/10, ore 17:54

Non posso dire nulla del primo capitolo, devo aspettare di leggere gli altri che posterai. La storia mi piace, scommetto che la famiglia americana che ospita Camilla sono i Jonas, vero? Lo spero per lei. Una domanda: ma Camilla saresti tu o è un personaggio inventato? Sono curiosa. XD
Continua! Un Bacio! =)

07/10/10, ore 20:43

quando qualcuno mi chiede di passare a leggere, io passo sempre.. xD
come inizio mi ispira molto, ma non posso sbilanciarmi troppo, ho troppi pochi elementi per giudicare questa storia.
comunque mi piace il tuo modo di scrivere, un consiglio sfrutta bene questa dote che hai ...
spero di leggere presto il prossimo capitolo
Peace, Love & Jonas

Ladyme