Non avere nulla... o quasi. (Saiyuki-Streghe)
di daeran

01/08/12, ore 17:28

Davvero interessante questa fic.
Ho letto tutti e 16 i capitoli tutti d'un fiato e devo dire che mi sono piaciuti, e molto anche.
Devo dire che un cross-over tra Sayuki e streghe è piuttosto inusuale, ma devo dire che tu sei riuscita a far combaciare le due serie perfettamente, senza sbavature ed errori grossolani, riuscendo a rimanere nell'Ic dei personaggi.
Complimenti.

Ps.Se ti serve aiuto per i prossimi capitolo, io mi offro volontaria.
Ps. (2) Volevo dirti Phobe aveva acquisito anche un'altro potere: la Premonizione Astrale.
Simile alla premonizione ma è un potere attivo: chi ha la premonizione si ritrova all'interno di essa, come se la stesse vivendo; perciò, se nella premonizione viene ferito o ucciso, lo sarà immediatamente anche nella realtà.
Potresti far usare a questo personaggio questo potere per avere qualche tracci in più sul loro misterioso Rinnegato.
Alla prossima ;)

06/02/11, ore 22:22

YES! Sei tornata! Spettacolo!! *O*
Non mi ricordo neanche più se avevo recensito gli ultimi capitoli o no. Forse no, perché credevo che avessi abbandonato la fic. Ecco, rimedio.
Il tuo stile di scrittura è uno spettacolo. A me, almeno, personalmente piace da morire: diretto, conciso, veloce, descrittivo... e sei riuscita ad amalgamare in maniera impeccabile le due serie, cosa che solo a pensarci mi sembra difficilissima et impossibile. Oddio, potrei dire una cavolata, perché di Saiyuki conosco a memoria il manga ma poco l'anime, e di Streghe non so poi tanto; però, a me sembra che le cose si incastrino perfettamente. E sei stata molto attenta ai dettagli, cosa che fa sempre bene. In più, i personaggi sono incredibilmente IC! *_* doppio spettacolo! *_* qualcuno che riesce ad azzeccare i Saiyuki boys è più unico che raro, davvero. Sono complicatissimi - almeno per me °-°". Quindi, complimenti infiniti!! Questa fanfic mi ha appassionato veramente tanto, sono felice che tu abbia aggiornato :3

07/10/10, ore 23:06

Gran bel capitolo, spero che la situazione presto si risolva. Comunque, aggiorna presto e non tenerci troppo sulle spine.

Baciotti
Metaipod