Your Love Changes Me
di _Aya_

Ok… Questo sì che è un capitolo iniziale degno di essere letto. Il fatto che Strawberry abbia un parente ancora in vita, ma che non abbia mai deciso di prenderla con se, può significare molte cose. 1- Può sapere che lei sia sua parente, ma non avere i soldi sufficienti per mantenerla. 2- Può non sapere che lei sia sua parente e per questo motivo non l'abbia mai cercata. 3- Sa che è sua parente, ma non gliene frega nulla di lei. Tramite la lettera che ha ricevuto la ragazza non si capisce se è stato questo presunto parente ad inviarglierla, oppure se l'ha spedita una terza persona. Io sono più propensa al fatto che l'abbia spedita una terza persona, altrimenti questo parente si sarebbe fatto già vivo. Per quanto riguarda proprio questo parente, io credo che sia la professoressa Sakura, per via dei capelli rossi. Scommetto che Junpei si sia preso una sbandata per Strawberry, e la stessa cosa vale per Ryan, altrimenti non l'avrebbe salvata dall'ira del suo amico. Questa faccenda del: "Devi diventare la mia schiava!" è molto interessante. Di sicuro il ragazzo non scherza affatto. Tess

Mi piace, mi piace, mi piace =)
Molto carina e diversa dalle mille altre che ho letto ...
Diciamolo?? Prevedibile il fatto che la prof fosse la madre, ma non mi aspettavo la rivelazione finale, hai fatto credere fino alla fine che fossero fratelli e poi hai smontato tutto così. Forte ^^
Un po' deludente il cambiamento radicale di Ryan, speravo in qualcosa di più "piccante/malizioso" quando era un "cattivo" ragazzo, non dico il tentato stupro (come hai fatto =.=) ma qualcosa di simile. Vabbè forse non mi sono nemmeno spiegata. Comunque mi è piaciuta, ti basti sapere questo u.u
Continua così ...
MewAnna

_Aya_

grazie mille a tutti x avermi commentata!^^

MewEle

ma qnd'è che aggiorni?!?!?? sn impanziente di sapere cm continua!!!!

chidori_chan

ciao!! avevo già letto la tuo ff in un altro sito e mi è piaciuta un casino... ti prego scrivi il continuo...

Pfepfer

Salve^^, ho un avviso da Aya: per problemi,non potrà aggiornare per un bel po'! Bye bye..

Manu-chan

bellissimi questi capitoli.li ho letti tutti d'un fiato!!Aggiorna presto perchè sono davvero curiosa.....kiss Manu

Ryan Shirogane

MOOOOOOOOOOOOOLTO BELLA davvero mi piace anche se non mi sarei mai immaginato di poter diventare così cattivo io... cmq come trama mi piace peccato che è sviluppata poco bene... dovresti più descrive le senzazini (<- scusa STRAWBERRY se ho compaito una tua battuta in una tua recensione) una ficcy senza senzazioni è come il mare senza sassi che se ben noti eviteresti di farti male ma poi nn si potrebbe più chiamare mare no? il mare senza sabbia non andrebbe bene e nemmeno una ficcy senza emozioni cmq adesso ti scanti STRAWBERRY ora che ho conosciuto il sito in cui scrivi nn ti libererai mai di me.

tuo_fan_sfegatato

complimenti... mi devo ricredere... all'inizio pensavo non fossi un gran che come scrittrice e invece stai migliorando! le altre storie mi sembravano un pò scarse mentre questa è veramente appassionante... naturalemtnte senza offese... mi piace molto questa ff, è originale. continua presto e... che altro dire? continua, continua, continua che sei bravaaaaaaaaa!

Ryashiro

TI PREGOOOOOO.......AGGIORNA PREEEEEEEEEEESTO........MI STO DISPERANDO........VOGLIO SAPERE........cmq la ff è davvero bella,continua così aya!!!!!

wowwwwwwwwwwwwwww grassie ayaaaaaaaaaaaa questa ff è una delle mie preferite in assoluto!! hai fatto bene a metterla ma i capitoli mettili dopo un pò se no uno va a sapere subito cm va a finire ;) io lo so già ma nn ve lo dirò maiiiiiiiiiiii :P

darkangelodette92

XDDDDDDDDDDDDD accidenti se è bella questa ficcy mi ricorda molto rossana XDDDDDDDDDDDD continua