UNA STRANA FAMIGLIA
di GeorgiaLupin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/03/07, ore 17:05

BELLISSIMI I DISEGNI.AGGIORNA PRESTO TI PREGO.

09/01/06, ore 16:54

Arieccomi! Davvero carina l'idea dell'album di fotografie ripescato in soffitta! Se poi i soggetti sono due fascinosi maghi di nostra conoscenza... WOW! ^_^ Però mi hai sconvolto! Non si sono parlati per un anno??? Sigh... Come hanno resistito? Poveri! Aspetto il nuovo cap! A presto! SMILE!

09/01/06, ore 16:49

Scusa l'immenso ritardo con cui aggiorno, ma ho avuto dei problemi con il pc e sono ritornata sul sito solo con la Befana! Tra streghe ci si intende... Bellissimo cap! Sirius è assolutamente adorabile quando è così protettivo nei confronti di Rem!!! Ma che amori!!! Però se becco il bastardo che ha invertito gli ingredienti... Altro che ira funesta! Continua presto! SMILE!

02/01/06, ore 19:34

Wonderful!

31/12/05, ore 12:50

Ciao è molto carino come capitolo...o letto anche gli altri e ho deciso di farti una recensione....continua così un bacio Berenice

27/12/05, ore 11:01

Anche questo capitolo è davvero bello. Le immagini sono una più bella dell'altra ed il ritrovamento di quel diario (a proposito è stato un pensiero davvero carino di James come regalo di anniversario) è stato un ottimo pretesto per Harry di conoscere qualcosa in più sui suoi zii e su un periodo per loro un pò nuvoloso. Capita a tutte le coppie di litigare ma l'importante poi è che i sentimenti vincano ed in Sirius e Remus è stato così, il loro amore immortalato da quelle foto era troppo forte perchè i due rimanessero distanti per troppo tempo. I commenti sulle foto sono geniali. Che bello Lily è incinta, chissà se darà ad Harry un fratellino od una sorellina. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che da quel che ho capito dovrebbe essere l'ultimo, no? Lo aspetto per le correzioni quando riesci, sperando di avere tempo di correggerlo presto. Non devi ringraziarmi per me è un vero piacere darti una mano. Ancora complimenti per questa bellissima fic dolce e stupenda. Agartha.

26/12/05, ore 02:08

che capitolo tenero!!!Ci farai conoscere la sorellina o il fratellino di Harry?I disegni sono stupendi,complimenti a Bea,sono meravigliosi!!!Teneri Remy e Siry,allora litigano anche loro...l'importante è che poi si ritorni di nuovo insieme!Brava,continua così.Buon Natale e a presto^___^

LadyBlack
21/12/05, ore 11:02

Ciao cara!!!! Fiuu letta tutta d'un fiato...e devo dire che è veramente bellissima!!! Questo universo alternativo mi piace, e poi i due 'zii' sono veramente dolcissimi sisi!! solo harry con luna..vabbè eheh...continua presto!! Kiss Lady

Faith Lupin
14/12/05, ore 11:39

Povero Piton...per una volta in cui fa le cose in buona fede e non combina nulla di male, Sirius se la prende lo stesso con lui ^^'' Non avrei mai pensato di dirlo dato che non è che adori pazzamente il personaggio di Piton, ma devo dire che in questo capitolo mi ha fatto un po' pena...non dev'essere bello avere a che fare con un Sirius infuriato! D'altra parte si sa che quando si tratta di Moony, Sirius perde completamente la testa. Approfitto di questa recensione per farti i complimenti per l'intera storia, dato che non l'avevo ancora fatto. Sono riuscita a leggerla solo oggi, perchè ho avuto un po' di problemi con il computer (tanto per cambiare... -__-). Comunque complimenti davvero, mi piace molto, soprattutto perchè trovo che la trama sia veramente originale e poi i tuoi Sirius e Remus sono veramente tenerissimi. Bellissima anche la foto, sono proprio loro due *___* Ancora complimenti! Faith

12/12/05, ore 19:14

Anche questo capitolo è bellissimo. Hai reso bene il legame che unisce Remus e Sirius, anche in un momento delicato come la luna piena. Siruis è da sempre molto possessivo e coccolone, adora il suo Moony e non può stargli distante nemmeno mezzo secondo quando sa che l’altro si troverà in difficoltà. Mi è spiaciuto per lo sbaglio di Piton, era naturale che Sirius avventato si arrabbiasse con l’altro uomo, Silente è stato troppo duro nel punirlo e tenerlo lontano dal compagno; anche se poi in fin dei conti non ci è minimamente riuscito. Per quanto riguarda Harry, Ron ed Hermione, chissà se davvero ha vinto Harry e la verifica non si è fatta, o Remus pur di dimostrare quando è intransigente è riuscito a fargliela fare. Mi piacerebbe scoprirlo. Così come sono curiosa di scoprire perché Lily si sentiva male, anche se una mezza idea ce l’ho. Eh eh eh. Se uso i superlativi è perché te li meriti, non imbarazzarti, okay? Trovo questa fic davvero straordinaria e freschissima. Certo che mi sono piaciuti i “cagnolini” di questo capitolo, sono adorabili, ne adotterei uno. Complimenti ancora per la fic. Agartha.

09/12/05, ore 22:23

Davvero molto carino questo capitolo,Sirius è tanto protettivo con Remus ed è strano pensare che passi la notte della luna piena con Remus trasformandosi in Padfoot(so che nella tua ff è normale dal momento che sono una coppia e che non è morto nessuno come invece è nei libri di J.K.R.,ma in ogni caso mi fa strano perchè penso a come dovevano essere teneri i 3 malandrini nei confronti di Remus nelle notti di luna!Maledetta J.K.R.)In ogni caso aggiorna presto e brava^__^

04/12/05, ore 02:49

Che storia dolce,mi piace un sacco...Harry descrive i rapporti della sua famiglia in maniera così dolce e tenera che mi fa sciogliere!!!Giuro è davvero bellissima!Non mi aspettavo che Harry fosse innamorato di Luna(speravo prendesse esempio dagli zii...dracoooooo) ma me ne farò una ragione!!E poi i disegni a fine capitoli sono carinissimi,un idea davvero originale!!!Continua così e aggiorna presto!Brava!^__^

02/12/05, ore 18:30

Anche questo capitolo è bellissimo, dolcissimo e divertentissimo, anche se a volte è velato di tristezza. La cosa che più balza all’occhio è il ruolo di Peter. Sarebbe stato bello se davvero avesse avuto il coraggio di morire per i suoi amici invece di completare il tradimento. E’ dolce il modo in cui i suoi amici e Silente dopo tanti anni lo ricordano ancora con affetto per il suo gesto eroico ma anche per quello che era. James, Sirius, Remus e Lily hanno tramandato al figlio l’immagine di un uomo pieno di debolezze ma che ha saputo vincerle per amore. Che bello! Solo il parlare poi della torta al cioccolato mi ha fatto venire l’acquolina in bocca. Certo che Harry e Sirius sono proprio dei golosoni! Eh eh eh! Il malessere di Lily m’insospettisce e con la risposta al mio precedente commento mi hai riempito di curiosità. Spero presto di vederla soddisfatta. Non essere pessimista Georgia, sei molto brava credimi. E’ la verità. Continua così. Grazie per questa bella fic. Complimenti. Agartha

Nadeshiko
02/12/05, ore 15:15

Mmm... Torta al cioccolato! La mia preferita! La mia pancia mugola! Beato Harry! Semplicemente adorabile questa fic! Certo, riabilitare la memoria di Peter così è stato una gran gesto da parte tua... speriamo se lo meriti! Sono un po' preoccupata per Lily... aspetterò gli sviluppi! Remus e Sirius sono la coppia migliore di tutte! Continua presto! SMILE!

01/12/05, ore 16:14

..cavolo Wormy un eroe..uhmmm ho i miei dubbi su questo anche se è una AU!! Curiosita':non è che la sig.ra lily aspetta un bambino

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]