Obbligo o Verità?
di Bonhiver

22/07/15, ore 16:25

Oh. My. God! Non riesco a credere che i ragazzi abbiano fatto tutte quelle cose... peccato però che sia accaduto praticamente quando la scuola è giunta a termine, se fosse accaduto prima sarebbe potuta nascere una bell' amicizia tra loro, sopratutto per la mancanza della Piattola. Così ora Daphne sta con Theodore? Spero di sì, in questo modo Hermione avrà una rivale in meno. Tess

30/06/11, ore 14:40

Oddio, ma guarda un po' te che pervertiti!!! Anche noi facciamo questo gioco nelle ore buche, ma non ci spingiamo oltre un bacio come obbligo per paura dell'effetto che un nostro compagno in mutande potrebbe fare ai professori ( o alle ragazze tremendamente accaldate). Comunque ora, per colpa tua, inizierò a sognare Draco Malfoy con i soli boxer (okkei, lo sognavo anche prima, ed anche senza quelli ^///^).
La storia è stupenda, complimenti!!!!!!!

29/10/10, ore 00:02

Che carini!!!
Spero che ci sarà un seguito.. non è carino lasciare tutti così.
A dire il vero volevo proprio che Draco rispondesse hihihihi, qualcuno doveva pur costringerlo.
Da versa serpe ha sviato la domanda :p
Baciii

11/10/10, ore 08:51

HAHAHAHAHA non avevo mai letto una ff cosi!!! XD troppo forte XD complimenti ^^!! scrivi davvero bene!!!! ^^

09/10/10, ore 15:24

Carina questa OS, mi ha colpito in positivo :D Non è che hai scritto qualcos'altro del genere Harry Potter eh?? Mhh ora avdo a sbirciare xD
Bacioni
Silvia
PS LUna che non crede ai Cavilli?? O.O certo che ne hai di fantasia xD

08/10/10, ore 20:33

molto carina ma senza quell'accenno di drarmione sarebbe stata meglio!

08/10/10, ore 14:42

bella e divertente

07/10/10, ore 20:51

Chissà se sono la prima a recensire :D
Comunque, la storia è molto bella, la metto subito fra le seguite ;)
e poi è scritta anche molto bene dal mio punto di vista.
Chissà che succede dopo....
Troppo divertente l'idea di un Malfoy che gira in mutande xD