Recensioni per
Fiori di novembre.
di citosol

Questa storia ha ottenuto 48 recensioni.
Positive : 48
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Recensore Master
10/10/17, ore 12:06

La leggo solo ora, spero comunque che tu riceva i miei complimenti! Una storia bellissima.....hai un dono eccezionale er la scrittura, chissà se in questi anni lo hai coltivato?
in bocca al lupo!!!!
Spero di ritrovarti su questo sito.

Recensore Junior
29/10/11, ore 22:59

EEEh che beeeellla! Sara' perche' e' la prima storia, ma mi e' piaciuta davvero molto! Poi sta cosa dell' "Ocio Ardânt" mi piace da morire.
Sara' perche' "Ocio Ardânt" era il soprannome del mio nonnobisodistoppa...
Unica nota negativa: hai sbagliato un congiuntivo. Con questo codice HTML e un testo decine di migliaia di parole non lo ritroverai mai piu'...
I dialoghi sono davvero incalzanti e mi sono divertita molto ad immaginare le varie voci e i vari personaggi leggendo...

Recensore Junior
29/10/11, ore 20:59
Cap. 11:

Leggo questa storia solo adesso... iiiiiiinteresting... Sono molto "Nube" quindi ho letto prima le piu' recenti. Ahaaah adesso ho capito perche' dicevi di Oliver... Coincidenza!!! Purtroppo nel mio caso il nome che ho scelto calza a pennello con il personaggio, se lo avessi scelto di pura finzione lo avrei cambiato immediatamente, visto che sei stata tu ad usarlo per prima. Ho gia' pronta una nota per il cap2 (just in case).
Questa storia scorre bene ed e' veloce... Moolti attimi di tensione ;P

Recensore Junior
29/10/10, ore 09:19

Bellissimo finale, degno della bellissima storia... e grazie per la risposta... non è stato difficile leggere con attenzione una storia avvincente come la tua! E poi, io impazzisco per d'Artagnan... ho scritto più di una volta, nelle mie recensioni, che nell'anime mi è piaciuto moltissimo come lo hanno fatto crescere, evolvendosi da ragazzino sempliciotto, irascibile ed emotivo ad adulto responsabile, un vero moschettiere.
A proposito, peccato che non hai descritto quello che è successo fra lui e Constance quando si sono spiegati... ma capisco che questa è una A/A, quindi mi accontento della scena "hot" fra questi due moschettieri... comunque molto, molto, molto hot ma per nulla fastidiosa o volgare, anzi.
E infine... complimenti per i disegni! Sei davvero brava, il tuo stile è molto simile a quello dell'anime... che nostalgia!
Bacioni e aspettiamo tutte la prossima fic!

Recensore Junior
28/10/10, ore 22:49

Il capitolo senz'altro più bello. Un Athos sensualissimo e un'Aramis come non mai... Mi aspettavo tanto, devo dire che le mie aspettative sono state più che ben ripagate. Non potevi fare di meglio. Tutto è bene ciò che finisce bene... e in effetti doveva finire così. Le scene lemon sono state eccitanti e per nulla volgari o fastidiose, magari alcune di noi avranno sperato di essere al posto della bionda! Spero adesso in un'altra storia, così come le sai fare tu, con protagonisti sempre i due moschettieri che preferisco. Sarebbe bello anche se facessi un seguito. Trovo la tua storia la migliore dopo quella di Sarasa!

Recensore Master
28/10/10, ore 15:22

Che finale bellissimo!!!
Intanto, grazie per la citazione, è stato un onore leggere la tua storia!
La fine mi è piaciuta molto e anche il non-detto d'Artagnan/Constance comunque ha lasciato intendere che fra loro si è risolto tutto... anche in maniera hot ihihih!!!
E Aramis/Athos, lemon compresa... tutto molto appassionante, passionale, reso bene e mai volgare!
Direi che la conclusione alla tua storia è perfetta!
Il sito menzionato lo conosco, sono anche iscritta al forum anche se non ho mai partecipato attivamente e i tuoi disegni li ho visti e sei spettacolare anche nell'arte!
Alla prossima!

Recensore Master
28/10/10, ore 01:57

Che bella storia! Che peccato che sia finita! Ma sei stata bravissima a costruire un finale degno dell'anime che accontentasse un pò tutti: D'Artagnan recupera la ragione ed il suo posto nei moschettieri, Athos e Renée/Aramis coronano il loro sogno, e Porthos... magari riceverà una promozione, chissà! Anche sulla scena più "hot" sei stata brava, realistica ma mai volgare. Complimenti. Adesso vado a dare un'occhiata al sito che ci hai segnalato.

Recensore Junior
26/10/10, ore 21:18

splendidi questi nuovi capitoli!!
e che bello il duello tra athos e d'artagnan!!
aspetto il seguito
bravissima

Recensore Junior
25/10/10, ore 09:54

 Ma dai!!! E' da venerdì che non guardo il sito, e oggi mi ritrovo non un capitolo pronto, bensì due... e che capitoli. Athos e Aramis sono finalmente arrivati a un punto di svolta, e d'Artagnan è riuscito a rinsavire (che tenerezza mi fa... chi da ragazzo non si è mai innamorato di un sogno? E' dolcissimo quando chiede ad Aramis di ballare, proprio come quando, in uno dei primi capitoli, dice che vorrebbe dirle che è bellissima, perché da tanto tempo nessuno glielo dice più... e il suo sfogo quando s'infuria con Athos è comprensibilissimo), ma chissà quale sarà la punizione per tutti loro. De Tréville è un grande, ma non può non sottostare a certe regole, e il fatto che abbia accolto una donna fra i moschettieri potrebbe avere conseguenze gravi anche per lui. Speriamo che il re sia magnanimo e capisca che Aramis, malgrado il "tradimento" di cui potrebbe venire accusata per essersi finta un uomo, ha servito la corona meglio di tanti altri uomini...  

Recensore Master
24/10/10, ore 21:24

Wow, che capitoloni! Nell'ultimo poi è successo di tutto! Athos ora sa, sa che è ricambiato (aaahhhh il bacio *___*), De Treville è incavolato come una bestia e con d'Artagnan sono scintille nei confronti di Athos. Aiuto, sta per espolodere un vulcano, temo!
Ora sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione fra Athos e Aramis, come De Treville punirà i tre e come d'Artagnan (che sono felice di vedere che finalmente ha capito quanto importante sia Constance per lui) si tirerà fuori dai casini con la ragazza che ama davvero e che non è solo una sua fantasia.
Sono contenta che il guascone sia rinsavito, chissà però se Constance potrà perdonarlo e come lui si riconquisterà la sua fiducia?
Aspetto con ansia il seguito, ottimo lavoro!

Recensore Master
24/10/10, ore 15:01

 Doveva succedere prima o poi, credo... meno male che nessuno li ha visti, dato che erano sul balcone; sono contenta di vedere che Athos sembra ricambiare Renée ed aver abbandonato (almeno per il momento) le sue pare mentali. Il povero D'Artagnan, invece, sta pagando lo scotto per aver trascurato la dolce Costance per correre dietro ad un sogno. Poverino, mi fa tenerezza!

Recensore Junior
24/10/10, ore 13:33

Wow wow wow wow! Capitolo stupendo! Di meglio non potevi scrivere! E aspetto con ansia la continuazione!

Recensore Junior
23/10/10, ore 01:01
Cap. 11:

Noooo!!! Ci lasci sempre sul più bello! Ma come dobbiamo fare con te?? Ok, attenderemo con ansia il prossimo capitolo... Spero che sarà più lungo. E spero che Athos non rischi troppo con questa gelosia. Perchè non sa dove noi donne possiamo arrivare... E se, invece, Louise ci provasse con Aramis?

Recensore Master
23/10/10, ore 00:36
Cap. 11:

.. E le situazioni imbarazzanti continuano! Non c'è pace davvero per la povera Aramis, ora ci si mette anche la gelosia.. deve essere complicato provare gelosia e desiderio verso un uomo, e doverlo nascondere fingendo di essere un uomo a propria volta. E se qualche dama si avvicinasse ad Aramis per abbordarla credendola un uomo? Le cose si complicherebbero ulteriormente per lei, favorendo di contro la strategia di Athos.

Recensore Junior
22/10/10, ore 09:33
Cap. 10:

Daidaidai, aggiorna presto... la situazione è sempre più incasinata, e questo triangolo davvero appassionante. Athos che cerca di scoprire la vera identità di Aramis, Aramis che non vuole farsi scoprire ma è attratta da Athos, e in mezzo d'Artagnan geloso di Aramis... bellissimo!
Solo una cosa... sarò tarata mentalmente, ma non riesco proprio a immaginare d'Artagnan cresciuto, con baffetti e pizzetto... almeno non il d'Artagnan dell'anime. Non riesco proprio ad immaginarlo diverso dal ragazzino dai capelli scompigliati, la faccia simpatica ed espressiva e il naso all'insù che s'inalbera e arrossisce per un nonnulla! Forse quando capirà che con Aramis non ha speranza si raserà di nuovo? E lo capirà mai, oppure...
Intanto, complimentissimi (sempre dall'ufficio... ahem)!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]