Naruto wa Naruko wo naru yo!
di Shark Attack

19/10/10, ore 21:57

A-ha! Ti ho trovato! Tu non lo sai, ma il commento era tutta una trappola per riuscire ad avere il tuo utente a portata di mano!
E tu... ci sei cascata come un pero!  CHI è LA FOLLE ADESSO?! *urla con ancora la camicia di forza addosso*
Bene, sai che ti dico? Anche io stavo provando a scrivere una SasuNaruko (perché sì.) anche se lìidea è LI', abbandonata a se stessa... penso che seguirò questa storia dopo tutto. Non tanto con l'idea di prendere spunto e VOGLIA di finire la mia, quanto per poter tornare ai bei vecchi tempi in cui Sasuke ancora possibilmente arrossiva (cosa che per me gli vale l'OOC, ma questo è a indiscrezione dell'autore).
Al prossimo capitolo... ora che il contest è finito non hai scuse. Continua.

11/10/10, ore 23:07

Questo primo capitolo mi ha lasciato con un sorriso che va da un orecchio all'altro! Ho apprezzato tanto come i tuoi personaggi siano tanto IC da rievocare nella mia mente vecchi ricordi dei primi volumi del manga...
Che momenti spensierati, hai ragione! Ed è stata una bellissima idea scriverci una fanfiction! Voglio complimentarmi con te per il tuo stile leggero e semplice, è stato un piacere leggere la tua storia.
Naturalmente questa fila dritta tra le seguite, e chi si scolla più dallo spazio per le recensioni! ^^
Naruto comunque è sempre il solito ingenuo, davanti al Ramen si farebbe rubare tutto xD
E la vecchietta malefica o.o Era davvero inquietante o.o
Complimenti ancora, attendo con ansia il prossimo capitolo! Grazie per aver scritto questo,
Un bacione,

Vivvi.

08/10/10, ore 21:26

stupenda la tua storia mi é piaciuto tantissimo la figuraccia di Sasuke non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo episodio spero che continuerai baci

08/10/10, ore 19:47

Bella! Se non la continui io ti ammazzo! (guarda che minacciare nn serve a nulla...ndtutti)
Sisi certo comunque dicevo...è bellissima poi io che sono una fan scatenata della oiroke no jutsu (sexy no jutsu), mi è bastato leggere naruko per aprire la pagina e leggere in 3 secondi tutta la fic.
Spero che la aggiornerai presto...perchè se nn lo fai io ti...(ancora va! ndtutti)...coff-coff cioè volevo dire...che spero che l'aggiornerai presto.

08/10/10, ore 19:38

Dimenticavo, la fic mi è piaciuta già dall'introduzione e dalla faccina sotto il titolo, nonché dallo sciogli lingua del titolo stesso!
=>.<= sembra proprio Naruto quando viene trasformato! xD

08/10/10, ore 19:37

Oddeo, finalmente scrivi anche sul SasuNaru! xD Ok, c'era anche Obsession ma mi era sembrata una cosa troppo di getto per poterla definire un vero tributo alla coppia, right?
E quindi siamo tornati nella prima serie, non avevi ancora mai scritto nulla su quest'epoca, o sbaglio?
In ogni caso sono fantastici, Naruto e Sasuke (e anche quel poco di Kakashi che si è letto, diciamocelo) sono fatti veramente bene, sembra un episodio reale del cartone! *-* Adoro il modo in cui li hai descritti, i loro dialoghi sono assolutamente IC e la trama... hihihihihi, oddio se sta intrigando!!
Naruto è diventato Naruko... e Sasuke non ne può già più! xDDD Ma quanto sei crudele, eh? Davvero una perfida Shark! :P
Aspetto l'aggiornamento, allora, perché questa fic non è affatto una schifezzuola! ^^

Ps. AUGURI RYANFOREVER anche da parte mia! :D

08/10/10, ore 14:56

Ciao! Tesoro ti ringrazio infinitamente per questa storia dedicata a me per il mio compleanno, è vero che mi avevi già avvisato che me l'avresti scritta, però è stata una sorpresa enorme tornare sfinita dal tirocinio in università e trovar la tua storia, quindi grazie mille a te ed anche a Ninja767 per gli auguri. ^_^
Passando al capitolo, ah quanto mi mancavano i momenti di comicità, anzi in realtà tutti i momenti e basta del team 7 ed in particolar modo di questi due.
Sai che io non vado matta per Naruko, però mi sono divertita un mondo a leggerlo e durante il pezzo "Torniamo indietro e prendiamo lo stesso percorso di... ma che stai facendo??», esclamò scandalizzato e rosso in viso sorprendendolo col naso nel collo della felpa.
«Beh, volevo solo ved...»
«Smettila di fare l'idiota e andiamo avanti!», ringhiò Sasuke." non la smettevo più di ridere! Xd
Sei stata bravissima nel delinearli entrambi, sono perfettamente loro in ogni caratteristica o sfaccettatura.
Sono davvero curiosa di sapere come la svolgerai e come si comporterà Sasuke e quanto tempo il teme resisterà prima di saltare addosso a Naruto o Naruko che dir si voglia.
E poi quando il/la biondo/a scoprià il suo punto debole sono sicura che lo farà dannare in tutti i modi! Xd
P.s. Tra poco risponderò anche alla tua e mail dammi solo il tempo di leggere il capitolo e di scrivertela, perchè nel sito dove lo seguo io l'hanno pubblicato oggi...
Al prossimo capitolo, kiss

08/10/10, ore 14:42

Oh sì, eccomi! xD
L'ho trovata per sbaglio .-.
Ma perdonami ù.u
Comunque, c'è odore di yaoi nell'aria? *___*
L'inizio è intrigante xD Ora voglio il secondo capitolo xP
Ora vado, e ricordati che ti adoro *O*
Ah, per il mio compleanno pretendo una lemon...xDD
Ciao ciao!

08/10/10, ore 14:01

Che spasso Sasuke imbarazzato! Ammetto che la trama è intrigante mi piace davvero!

08/10/10, ore 12:39

Ma buongiornoooooooo!!!!!!Ti giuro sono morta dalle risate!La parte iniziale e la trasformazione di Naruto erano spassone!Hai descritto benissimo l'ingresso al villaggio,poi la strega delle pozioni!Davvero ber scritta e intensa,ti giuro un po' inquietava!Infine spassosa la scena della trasformazione!XD Hai infine ben delineato i turbamenti di Sasuke e il suo imbarazzo,scandendo perfettamente momenti di imbarazzo e ira nel non ammettere l'attrazione per il compagno!Brava perfida!Continua così,bacioni!!!!!!

08/10/10, ore 10:35

In prims miunisco all'autrice nel fare gli auguri a Ray-sempai! In seguito sarā come dici una schifezzuola, am č proprio una schifezzuola simapatica e intressante a mio vedere...ha catturato il mio interesse...chissā cosa accadrā...ahahah...al prossimo aggiornamento