E' colpa mia
di Jody77

17/03/06, ore 16:47

Ciao! Sono Kuji13 collaboratrice di Efp con funzione di supervisore ai commenti d'introduzione alle storie. Le introduzioni servono a far capire di cosa parla una storia, sono delle piccolte anticipazioni che devono invitare alla lettura. Devo quindi chiederti di riscrivere la tua introduzione, per invogliare chi passa da questa sezione a dare un'occhiata alla tua fanfic. Puoi mettere un breve riassunto o qualche frase ad effetto, la scelta è tua! ola by Kuji13.

28/02/06, ore 22:33

povero piccolo sanzo..chissà come sta soffrendo in questo momento ç___ç.La storia mi piace molto,peccato che sia quasi arrivata alla fine.L'unica cosa che mi dispiace è il fatto che sei molto sbrigativa nel descrivere le situazioni(ma credo dipenda anche dai gusti dei lettori:purtroppo io sono il classico tipo che adora le lunghe descrizioni contorte^__^).Ora aspetto pazientemente il finale..alla prossima

05/11/05, ore 20:03

Bellissima...la tua fanfic è semplicemente bellissima...non solo è piacevole la lettura ed il testo è scorrevole, ma si possono evidenziare alla perfezione tutti i sentimenti racchiusi dentro di essa. Spero vivamente in un seguito, cìè la speranza che tu possa scriverne uno? Se si spero tanto che lo farai...Goku dimostra tutta la sua forza d'animo in questa fic, ed ogi tanto ci vuole...intendo staccare dallo stereotipo del bambino ingenuo e petulante! Complimenti, la tua fic mi ha veramente colpita. Ciao, by moon89

mewrobby
05/11/05, ore 15:40

stu piangendo a dirottto noooooooo povero Goku ç_______ç nu puverellu >_____< dannatto Sanzo, non puoi prendertela con lui ç___ç

Whisper
05/11/05, ore 14:52

...mi devo riprendere...ç___çcosa è successo a sanzuccio amore e Gokuzzolo? Che cosa triste triste, poveri amori miei T____T! Voglio sapere il seguito u.u caput? Sei stata brava i sentimenti li fai capire in un modo impeccabile^^. Bacioni^.^ Bye bye a next chappy"

05/11/05, ore 14:13

Pov di Goku, giusto? (speriamo che 2 ore di ita e 2 di latino non mi abbiano danneggiata troppo) Comunque, seriamene mi piace, mi piace come lasci intravedere i sentimenti e come racconti le situazioni. Sono curiosa di leggere il seguito. UN KISS!!!

Siz
05/11/05, ore 13:37

Oddio....io...io sto per piangere!! ç_ç è tristissimo! Povero Gokuzzolo ç_ç. Picciolo Sanzo...è di lui che si parla vero? (Sono un pochino lenta, ma comprendimi, dopo cinque ore di scuola di cui due di ed. fisica sono stanca morta...)però è cattivino con Goku, in fondo non è colpa sua, nonostante il titolo dica un'altra cosa, dal poco che hai fatto trapelare è stato solo un incidente che la pallottola abbia deviato ç_ç. Complimenti, è tristissimo, continua presto

05/11/05, ore 00:06

05/11/05, ore 00:04

05/11/05, ore 00:04

ST TAIL
05/11/05, ore 00:00

che bello la prima...è molto triste e dolce allo stesso momento...e molto caruccia come ff anche se nn è molto lunga c sono molte emozioni dentro...brava!Smack!