Amore (in)condizionato
di bianchimarsi

31/05/11, ore 12:03

Biabiiii!!! Ieri ti ho mandato un messaaggio, ma non mi ha nemmeno caato!
Oh finalmente hai aggiornato deh!Spero chelo farai pių spesso, questa storia č meravigliosa, Quas quanto te! :D
Che belli ch sono James e Lily! Senti biondona, scappo! Vado a mangiare un po' d troiai sulla fiera e mi compro una magietta della carlsberg, solo per far sapere al mondo che sono alcolizzata ;D
bacibaci tua Herys! :D

15/10/10, ore 20:39

Oioioi.. Amica mia attira figure di merda..
occhemicombini? Questa storia m'intriga assai, te l'ho già detto. Cos'è quella boccettina, Una Poooozione D'amore?? Uhh..
Allora procuramene uno, però, devo far innamorare una personcina. Ma davvero, james non gli da la boccetta e lily si? non me lo sarei mai aspettato da lei, e nemmeno da te!!!! O.O
Lui è quello scorretto, Ma chissà cosa ti frulla in quel cervellino Splendidamente Malato.. :) Aspetto, Aspetto Aspetto, poi ti chiudo in un vicolo e ti estorco il finale a forza di solletico.. Muahahahah come sono malefica.. :) Bellissimo capitolo, ma dopotutto l'hi scritto te, come fa a non esser bello??
Ti Adoro Bionda.
Herys.
PS: Scendi Giù Scendi Giù, MANIFESTA PURE TU!!! XD

15/10/10, ore 20:14

Mi piace, Mi piace.
Davvero, fin dal primo capitolo mi hai catturato con questa storia C=
Poi il modo di scrivere mi ricordava qualcosa, infatti ho visto che è tua anche un'altra storia su James e Lily.
'' Storia di un amore e di una guerra ''
Bellissima anche quella C:

Alla prossima Shine_

14/10/10, ore 19:46

Mi piace, mi piace, mi piace! Questa finisce subito tra le seguite e le preferite!:D
Complimenti Bibi, davvero! La storia mi incuriosisce troppo, non vedo l'ora di sapere che effetto avrà la scelta diversa dei protagonisti!
Al prossimo capitolo! Bacio;)

09/10/10, ore 14:11

Oh brava! Mi piace molto come inizio, senza dubbio la seguirò, anche solo perché sei tu a scriverla ù.ù
Mi intriga questa cosa delle boccette, chissà cosa è venuto fuori da quella testolina bionda!
Approfitto di questo spazio per dirti che quella che hai cancellato era carina. >.<
Dopo questo commento che non ha né capo né coda ma che ha fin troppe faccine mi dileguo!
Chissà se hai capito chi sono.. .__."

08/10/10, ore 16:36

Cara amica pazzoide adorata..
ma come? che fai? posti e non me lo dici?? aiaiaiaiai.. cara mia, ne vedremo delle belle, appena ti becco vedrai.. XD
No gnamo, scherzo..
ti seguirò come un gatto al guinzaglio, non perderò un tuo aggiornamento, avrai paura che ti tormenti per stalking, te lo giuro.. e visto che hai la trama bene impressa, ESIGO  gradirei, che tu posti regolarmente, altrimenti TI AMMAZZO pazienza.. :)
come hai notato sto sclerando, perciò è meglio che mi levo da tre passi.. abbiamo da trovare un po' di tempo per stare insieme, è troppo che non mi fai la psicanalisi, e che i nostri cervellini bacati super brillanti, non entrano in contatto..
Vabbè.. Parliamo della tua storiella benedetta.. (abbi pazienza sono reduce da due ore di intenso studio)
Caaarina.. anche se non ci ho ancora capito nulla maah, U_U ultimamente mi piacciono anche troppo le James/Lily quindi, Ti stimo fratella.. Ahahahah.. NO.
Vediamo cosa riuscirai a partorire, Ah, Procurami anche a me una boccettina scarlatta, qualsiasi cosa si tratti, fa sempre comodo ;)
Vai Vai, Pazza tesoro mio.
ci si becca presto in cortile :) Baci.
Herys ;)

08/10/10, ore 16:07

e questa vola fra le preferiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;) me gusta muchoooo..

08/10/10, ore 15:35

La James/Lily è forse la coppia più tenera che c'è in tutta la saga di Harry Potter *O* Per questo, vista la mia adorazione per tutto ciò che è tenero, mi piace.
Mi piace come è sviluppato questo capitolo, il parallelismo che c'è tra James e Lily nonostante le loro differenze caratteriali e il fatto che abbiamo pensato allo stesso espediente. E poi questi amori tormentati sono il mio pane quotidiano *_*
A presto ♥