Psyren - Aiutami...!
di LadySaika

22/05/13, ore 13:49

ODDIO TU CONOSCI PSYREN! O DIVINA, O MISERICORDIOSA, O LUCE DELLE LUCI, A TE SIA LODATA OGNI SORTE DI COSA E NON SO CHE DIRTI! Okay, ora leviamo il blocco e parliamo da civili. Salve, sono Elsa Maria (ma non mi dire), amante di Psyren fin dal primo volume. Mi fu regalato da amici e fu il primo manga che con gioia e lacrime conclusi. La bellezza del disegno e della storia di questo è indescrivibile, ed è sicuramente uno dei shonen (io ne leggo molti) più che io abbia mai letto, ma, adesso, parliamo della tua One-shot (o Flash fic... Non ho letto le avvertenze, lo ammetto): scritta ovviamente bene, semplice, diretta, coincisa, dice quello che deve dire con un lessico impeccabile, quindi questa si può definire perfetta. Confesso che non ho molto da dire, oltre quanto sono adorabili Amamiya e Ageha che adoro (anche se il mio preferito è Kagetora che con Matsuri fa una bellissima coppia u.u), e ti dico che t stimo assolutamente per aver fatto una storia su questo manga! Detto questo concludo con i saluti e con una promessa a me stessa che, non solo recensionerò l'altra tua storia, ma ne scriverò una anch'io in un prossimo futuro. Quindi, a risentirci.
Here we Go!
(Recensione modificata il 22/05/2013 - 01:50 pm)

09/10/11, ore 19:28

Che bello!!!
Quello è stato il momento in cui tutto è cominciato. Quando ho iniziato a leggere il manga, la storia ha subito catturato la mia attenzione e devo dire che la tua one-shot, secondo me, spiega bene i possibili pensieri di Amamiya, in quel frangente.
Davvero ben scritta. Sintetica, dice quello che si deve dire. Niente di più, niente di meno.
Un buon lavoro.

May Des

08/10/10, ore 16:09

Ahw! Ma allora non sono l'unica a questo mondo a conoscere Psyren! *O*
Molto carina questa shot, era ora che qualcuno indagasse un pò di più sul rapporto tra Ageha e Amamiya, insomma insieme secondo me sarebbero così carini!
Tornando alla storia, nel suo lasciare qualcosa in sospeso non potrebbe essere meglio di così.
Molto brava ♥