truly, madly, deeply
di Ladybird

21/09/11, ore 02:57

questa è ancora più bella dell'altra *-*
oddio mi sono quasi messa a piangere giuro ç.ç
I pensieri di Ranma sono così toccanti... io adoro ogni parola di questa FF!! Non avevo mai pensato come possibile spiegazione ai vari comportamenti di Ranma, il fatto che lui la stuzzicasse per poterle stare vicino in ogni momento, senza però rinunciare al suo orgoglio e senza destare sospetti sui suoi veri sentimenti. Anzi,l'ho sempre pensato, ma tu hai reso questi pensieri talmente intensi e veritieri che mi hanno colpito nel profondo, mi sono sembrati quasi originali nonostante io li abbia intuiti leggendo il manga o guardando l'anime!! è come se tu fossi riuscita a farmi immedesimare, per la prima volta, completamente nel comportamento e nella personalità di Ranma! COMPLIMENTI!!

15/08/08, ore 17:42

ehi dopo 2 anni ke l'hai scritta ricevi ancora un commentino, il mio. piacere apple92...spero lo leggerai questo mio piccolo pensiero. la tua storia è davvero dolcissima e romantica, mette i brividi...è semplice chiara metrica...c'è ritmo passione. e poi scrivi davvero bene. sxo di leggere altro di tuo.peronaggi molto IC brava

08/02/07, ore 20:25

bellissima!!! Non c'è che dire, davvero bella e romantica per chi come loro (i protagonisti) vogliono sognare e scoprire di amersi senza costrizioni

26/02/06, ore 21:05

bellissima, come l'altra song-fic...bravissima, scrivi ancora su ranma e akane che è una delle mie coppie manga preferite!

mitika'93
10/12/05, ore 23:03

corta ma grande!6 un mito!

28/11/05, ore 21:55

aaaaaaaaaaaaaaaaa ma è bellissimaaaaaa!!!qst cose romantiche mi fanno impazzireeeeee!!!

Vì-chan
13/11/05, ore 12:53

Mi è piaciuta tanto^^

12/11/05, ore 14:37

bella! *_* mi è piaciuta! Complimenti! Un kiss

Mozzi84
07/11/05, ore 16:37

In modo semplice hai espresso "TUTTO". BELLISSIMA.

07/11/05, ore 15:22

Anche questa molto bella e molto dolce.

Annalisa
07/11/05, ore 09:32

Complimenti!Davvero sei stata bravissima!Di solito non mi piacciono molto le song fiction, ma questa volta mi sono dovuta ricredere.Hai reso benissimo la situazione (almeno come noi fan di Ranma la immaginiamo).Continua così

serenity
05/11/05, ore 22:09

questa ff è semplicemente Fantastica ,SEI STATA BRAVISSIMA

05/11/05, ore 19:47

Avevo appena finito di recensire la tua precedente fic che già ne ho trovata un'altra! Sarà magia? Illusione? I peperoni di ieri sera? No... Come al solito mi sveglio sempre tardi! Allora, ho apprezzato molto questa storia, il cambiamneto dei punti di vista mi affascina... Bene! Quasi meglio dell'altra... A proposito, io non sono d'accordo con chi trova poco appropiato il nomignolo di Akane. E' molto carino! Con questo passo e chiudo, a presto! Quistis5

Romana
05/11/05, ore 17:33

Io proporrei una long fic o una bella one-shot corposa, dato che in queste deu song fic mi sei piaciuta proprio tanto. Traspirano tenerezza, e mi è venuto naturale sorridere per tutta la durata della lettura... complimenti

05/11/05, ore 13:35

ciao!...bhè che dire, è davvero molto-molto carina! continua così!!!