La mia stella
di CottonBatu

domanga
03/01/06, ore 17:11

brava hai aggiornato subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi piace 1 casino la tua storia!baci!!!!!!!

03/01/06, ore 15:35

ah che bello hai aggiornato subitissimo!!!fantastico!sei bravissima ogni capitolo di più :D continua così!aspetto i prossimi capitoli con ansia sperando che Ron non diventi assessuato XDDD ciao un bacione

domanga
03/01/06, ore 11:28

aggiorna presto!!!!!!!!!!!!111

02/01/06, ore 14:56

BRAVISSIMA! hai postato prestissimo per la gioia di tutti, grazie!questo capitolo è bellissimo spero che ci saranno le reazioni dei rispettivi genitori perchè sono proprio curiosa!ancora bravissima e BUON ANNO!

02/01/06, ore 13:47

Ciao gigia! E' da un pò che sto seguendo qst tua ff, ma essendo troppo pigra per commentare finora non l'ho mai fatto. Cosa mi ha fatto cambiare idea? Il fatto che piano piano mi hai fatto innamorare di qst storia, di qst personaggi, del loro rapporto: sono tremendamente dolci e adoro il modo in cui Ron si prende cura di Hermione... Sono proprio curiosa di leggere il seguito e di vedere il nostro Ronnie alle prese con crisi di nervi di una Hermione in preda agli ormoni e poi con pappette e pannolini. Credo però che ci sarà un problemino da affrontare: come la prenderanno i parenti? Già me la figuro Molly sul piede di guerra! (ma poi adorerà figlio, nuora e nipotino, ci scommetterei!!) Alla prossima e aggiorna presto

02/01/06, ore 08:05

questa fanfiction è bellissima! ed è proprio per questo che mi è venuta l'ispirazione per una mia fanfiction.posso usare la tua storia? non vedo l'ora di ricevere la tua risposta nel prossimo capitolo, sonop troppo curiosa! Bacio :-)

PhoenixLupin
01/01/06, ore 20:58

Non ho potuto fare a meno di leggere tutto d'un fiato questi capitoli!!!! La tua storia mia ha rapita! E' bellissima e soprattutto scritta molto bene! Complimenti! Attendo il prossimo chap! A proposito... BUON ANNO!!!!

Lily
01/01/06, ore 15:39

Sono in ritardo di un capitolo...scusa. Ron papà è troppo tenero,bellissimo io già mi vedo una bella bimba con i capelli rossi e gli occhi color cioccolato. Il papà e la mamma di Hermione non sono mai nominati per nome,devi andare di fantasia... bellissima,voglio vedere Ron papà. Continua presto. Un bacio. Lily

Holly Cleo
01/01/06, ore 14:02

Ciao!!! Bellissimo anche questo cap!!! Comunque visto che discutono su un maschio o una femmina... perchè non due gemelli maschio e femmina??? è un vita che ce li vedo con due gemelli^^!!! Comunque ancora complimenti!!! Effettivamente Madama Chips sembra un po' una tenda per quel lavoro che porta in testa!!! Approposito credo che il padre di Hermione si chiami John ma non ne sono convinta... forse mi confondo con un altra fic!!! Spero di leggere prestissimo il prossimo cap!!! Baci!!!

30/12/05, ore 16:48

WOW, questa proprio non me l'aspettavo!!! Ottima Idea! La tua storia mi piace sempre di più!!! Buon Anno anche a te! Sei grande!!! Anemone333

giugiu
30/12/05, ore 14:16

anke io l'avevo capito quasi subito k era incinta, xò la storia sta continuando proprio bene (ma già dall'inizio mi piaceva!!!)... ve lo immaginate ron cm papà?!? chissà k tatone ^_^... ki scommette k harry sarà il padrino?? eh eh.. vabbè, continua così! e buon anno a tt!!!!!!!!!

30/12/05, ore 13:24

io l'avevo capito dal chappy scorso,ke era incinta!cmq bello bello il chap...aggiorna presto!^^

30/12/05, ore 13:12

F.A.N.T.A.T.I.C.O.!!!!!Meraviglioso! bravissima continua così! RON/HERMIONE FOREVER!!

Holly Cleo
30/12/05, ore 13:07

Bellissimo questo cap!!! Come hai fatto a ricordarti qusi tutti i luoghi di Hogwarts?! Cmq mi auguro che siano gemelli XD!!!

29/12/05, ore 11:27

Devo dire che il risveglio è stato molto bello! Seguo questa ff dal primo giorno che l'hai postata. Mi è sempre piaciuta molto ma non ho avuto mai tempo di recensire. Sei molto brava. Continua così!