La mia stella
di CottonBatu

20/03/08, ore 12:20

wow la tua fanfiction e' bellissima! complimenti ! a me e' soprattutto piaciuto il capitolo diciannove dove nascono i gemellini che caliniiiii!! spero che continuerai a scrivere storielle sulla coppia 'mione/ron stanno troppo bene insieme!! ancora complimenti un basino da pikkia ps: ma celestino...si e' ripreso dallo shock?? ihih

03/08/06, ore 20:12

Scusami tanto Nipota, ma cambiare recensione qui era d'obbligo, visto che questa è una della mie fanfiction in assoluto... Cosa era questa recensione che ti ho lasciato a Gennaio????:"Complimenti!!! ho letto la tua fic...mi è piaciuta tantissimo, scrivo molto molto bene!!! mi hai fatto pure commuovere!!! ancora complimenti!!!" Apparte che c'ho scritto che sono io che scrivo bene e non te....e poi acciderbolina....proprio non ci capivo niente di come si lasciano le recensioni....più di complimenti non scrivevo??? O__O quindi adesso mi ci impegno e cerco di sfornare qualcosa di bello... Quante volte te l'ho detto che è la ia preferita???Ho perso il conto, ma siccome penso che a te faccia piacere, lo dirò sempre una volta in più di quello che pensi te!!! Fantastica, ti prende, ti emoziona, ti trascina dentro al racconto e ti sembra di essere in un film da quanto è ben scritta!!!praticamente mi è proprio rimasta nel cuore la tua storia, tanto che quando ho trovato quell'immagine con le stelle (che ti ho mandato via msn) ho pensato subito alla pergamena che ron regala ad hermione per natale.... Ogni tanto mi capita di rileggerla, ed ogni volta, un piantino ce lo faccio...ciò significa che mi emoziona sul serio!!!! E tu che ti ostini a dire che era la prima fiction e che non è scritta bene.... Sei una pazza ( bonariamente parlando, si intende) ma proprio io non la penso come te!!! é bella, bella, bella, bella....non smetterò mai di dirtelo....e penso che se tra una decina di anni, mi rimetterò a leggere le fan fiction (sempre che non sia sempre qui su efp a postare fic) sono sicura che proverei le stesse emozioni!!! Brava nipota!!!Quando una ha la stoffa, non ci si può fare proprio niente!!!! *l'ho resa almeno un pochino l'idea??? =( * La nonny ti adora tanto e tu questo lo sai, vero??? Bacioni

13/07/06, ore 21:08

wow sei bravissima a scrivere è stupenda complimenti!!!!

pinkstone
18/06/06, ore 12:58

Bellissima!!!! Che carini!

MaryPotter92
03/04/06, ore 22:15

C'è, non ho parole per descrivere qst ficcy! è a dir poco favolosa e dolce. Vedere Ron k diventa papà è stato divertentissimo e mi ha fatto tanto ridere il soprannome di Harry, Arcibaldo! Mentre guardavo il calice di fuoco in dvd ogni volta k lo vedevo scoppiavo a ridere, infatti my sister mi ha dato della scema. E' stupendo e poi la nonna di Hermy è troppo forte ed ha il mio stesso nome!!! Proprio bella, bella, bella, lo direi all' infinito. Un casino di complimenti a una delle mie autrici preferite come daisy05! vero k è stra brava?! Complimenti ancora xk la storia è STRATOSFERICA, se non di più. ciao amorina! tvttttttb UN GROSSO BACIO DA MaryPotter92

moraviola
06/02/06, ore 19:36

Fantastica,continuate così:tu e Gilda!!

Giuly Weasley
22/01/06, ore 21:13

funkia
19/01/06, ore 17:20

non sao quanto ho sofferto nell'ultimo mese...mi si era impallato il computer!!!morivo dalla voglia di leggere altri capitoli,che come mi aspettavo sono bellissimi

arianna
11/01/06, ore 18:17

Ma quanti anni hai Gigia? dalla tua profondità sembrerebbe che hai vissuto con Virginia Wolf! Continua ad essere innamorata dell'amore se il risultato è quello che ci fai leggere. Ma non dimenticare mai che prima di tutto viene il tuo talento, coltivalo sempre. Forse non lo sai ...ma quello della penna è un dono. Anzi una magia!

Herm'92
09/01/06, ore 15:00

Ciao sono herm(be' veramente mi kiamo elena, sono nuova del sito!)ho letto la tua storia è veramente bella!hai messo nelle parole di ron molto sentimento!COMPLIMENTIIIIII!!!!!anke io sto scrivendo una storia su harry potter spero ke la leggerai!baci!

funkia
05/01/06, ore 15:12

tu seI la mia stella,questa ff è il top!!mi sono divertita da morire sopratutto a casa dei weasley!AGGIORNA PRESTO!!

domanga
03/01/06, ore 11:28

aggiorna presto!!!!!!!!!!!!111

02/01/06, ore 13:47

Ciao gigia! E' da un pò che sto seguendo qst tua ff, ma essendo troppo pigra per commentare finora non l'ho mai fatto. Cosa mi ha fatto cambiare idea? Il fatto che piano piano mi hai fatto innamorare di qst storia, di qst personaggi, del loro rapporto: sono tremendamente dolci e adoro il modo in cui Ron si prende cura di Hermione... Sono proprio curiosa di leggere il seguito e di vedere il nostro Ronnie alle prese con crisi di nervi di una Hermione in preda agli ormoni e poi con pappette e pannolini. Credo però che ci sarà un problemino da affrontare: come la prenderanno i parenti? Già me la figuro Molly sul piede di guerra! (ma poi adorerà figlio, nuora e nipotino, ci scommetterei!!) Alla prossima e aggiorna presto

giugiu
30/12/05, ore 14:16

anke io l'avevo capito quasi subito k era incinta, xò la storia sta continuando proprio bene (ma già dall'inizio mi piaceva!!!)... ve lo immaginate ron cm papà?!? chissà k tatone ^_^... ki scommette k harry sarà il padrino?? eh eh.. vabbè, continua così! e buon anno a tt!!!!!!!!!

25/11/05, ore 18:46

Hai scritto una storia veramente delicata e commovente. Talmente reale da poter essere tranquillamente vissuta da qualsiasi lettrice. Davvero bellissima! Complimenti!