Sparizioni e perfezioni
di LaU_U

15/10/10, ore 12:02

Ahahahah!
Oddio! Sto morendo dalle risate!
Nine con un costumino minuscolo e arancione. Oddio! Vorrei troppo vederlo! E la Slitheen nano è meravigliosa! Povero Nine. Ne avrà viste di cose nella sua vita, ma questa le batte tutte!
Adesso corro a leggere il prossimo capitolo, perché sono troppo curiosa di conoscere la fantomatica Mariah! E vedremo Nine alle prese con la sua amata acqua???

14/10/10, ore 12:25

E' sempre divertente vedere il Dottore alle prese con attività "comuni" come l'iscrizione a una palestra! XD Alcuni passaggi di questo capitolo mi hanno fatto davvero ridere di gusto: come l'arrivo dell'istuttrice con le sue pacche al fondoschiena del povero Nove ("Sotto specie di Slitheen nano" è geniale!), la descrizione del costume (micro slip arancione e ciabattine rosa: mamma che immagine! X°D)e i pensieri d'ispirazione vagamente omicidia che attraversano il Dottore ("Alla terza avrebbe rinunciato a farsi chiamare il Dottore per ripiegare su il Pazzo con l’accetta.") Come ho già avuto modo di dirti, oltre a saper scrivere davvero bene, hai anche un ingegnoso senso dell'umorismo... molto british, in alcune trovate. Perciò non vedo l'ora di leggere di Nove alle prese con la Mary Sue!
Ancora i miei complimenti. :)