Amore e Tradimento
di HollyIsForLovers

12/10/10, ore 14:24

Santo cielo! Fare la cosa giusta a volte (per la verità, assai spesso) genera così tanta sofferenza che è facilissimo finire nel vortice della depressione.. E' così triste sapere di aver agito in modo giusto, giusto per la nostra mente e la nostra volontà, ma in modo così sbagliato per il nostro cuore..! Non so se è così anche per la triste protagonista.. ma mettendomi nei suoi panni, so che io mi sentirei così..

10/10/10, ore 08:10

Un capitolo molto triste. Triste per entrambe queste donne, legate ad un uomo che dice di amarle entrambe ed in realtà, probabilmente, non ne ama nessuna. Che ami l'idea di essere desiderato da due donne bellissime e dolci?..Non ne so abbastanza di lui per tranciare un giudizio, ma, in tutta onestà, la sua figura mi sembra sinistra, un carnefice, di due donne sinceramente coinvolte.. Beh, dopo questa disamina, forse prematura, del  triangolo, ti faccio i miei complimenti per la tua scrittura, fluente e coinvolgente.
Alla prossima.

10/10/10, ore 01:53

Bello. Molto vero e sentito. Ma non so se continuerò a seguirlo: mi ricorda troppe cose personali. Quando uno ha una compagna, meglio battersela a gambe...

09/10/10, ore 13:12

Ciao! Scrivi in modo magnifico. E chi, per almeno una volta nella vita, si è trovato in una situazione in cui l'amore ha bgenerato sofferenza e felicità insieme? Rendi la scena viva, forse perchè rispecchia i sentimenti di molti..
Bravissima.

ps spero che la storia prosegua. Già adoro i tuoi personaggi.

09/10/10, ore 00:27

Mamma mia che tristezza.... cioè una tristezza descritta anche qui alla perfezione!! Non so cosa dirti se non E' POESIA  e tu sei davvero BRAVISSIMA. Lo so, mi ripeto con la recensione che ho fatto all'altro racconto, ma se è la verità, non posso scrivere altro! Anche qui, non ho visto una virgola fuori posto, le parole scorrevano senza intoppi e ho "visto" la scena mentre leggevo *__* !!
Bravissima ancora :-))
Snail^^