Tu...
di MarsLove

18/07/11, ore 14:28

Eri molto legata a tuo nonno. Si vede.
Non voglio parlare di roba straziante e dolorosa, quindi mi limito a farti veramente i complimenti, e questa volta non per una storia sviluppata da un contesto già esistente e su cui molti (compresa me) scrivono, ma su una sensazione. Perché molto spesso sono proprio le nostre sensazioni a dare un senso alla nostra vita, sia quelle belle che quelle brutte. (spero di essermi spiegata bene)
Molto profonda.
Baci e ancora complimenti.
Lally_97

19/04/11, ore 18:53

Mi piace il ritmo di questa poesia, soprattutto nella parte finale! Davvero molto carina! Devo dire che avevo proprio pensato che si riferisse a un ragazzo o.o Mi hai un po' spiazzata.. però cavoli, ora che lo so mi sembra quasi più bella ^^ originale :D

16/12/10, ore 14:25

Mi piace!
Molto triste e
mi dispiace
estremamente di tuo nonno
sei riuscita
a far diventare
il tuo dolore una poesia.
Eccitante!
Mi piace come scrivi e ti ammiro molto,
Complimenti,
_Irene <3

14/10/10, ore 18:04

Cara Mars, nonostante sia tanto tempo che ci conosciamo, e ci frequentiamo, non sono abituata a vedere cose tristi dalla tua "penna", e forse proprio per questo motivo l'ho trovata molto toccante. Non credo ci siano molte parole adeguate in questo momento, una perdita è sempre qualcosa da trattare con estrema delicatezza, sappi comunque che in questo momento non vedo l'ora di abbracciarti. Ti voglio bene, tua Wen.

10/10/10, ore 13:08

WOW... leggendola ho sentito il tuo dolore... wow.. molto...carica di sentimenti.. complimenti...

09/10/10, ore 11:25

E' molto triste. Molto intensa.
Sei riuscita a dipingerla come si fa con un quadro, si focalizza immediatamente la scena della nave in preda alla tempesta.
Complimenti! ;)