Quel nome
di Ely79

22/09/11, ore 21:12

L'ultima recensione premio per la mia vincitrice *asciuga lacrimuccia* però mi sento anche vittoriosa per essere arrivata fino alla fine :D
E direi che concludo in bellezza, perché questa storia è buffissima x° davvero fatta bene, mi ha fatto sorridere per tutto il tempo :D
E' scritta bene come tuo solito, ho solo notato qualche piccola ripetizione, ma son cose di poco conto. Per il resto trovo che tu abbia saputo mettere in questo scritto un'ironia deliziosa :D lasciamelo dire prima che inizi a procedere con ordine: le diverse chiome di Teddy mi hanno fatta sbellicare XD no davvero, la più epica è quella verde a porcospino, mi ha fatto morire x° anche i tentacoli viola però non scherzano... che famiglia, gente XD Tonks-cobra-crotalo è stata quasi altrettanto grande, povero Remus x°
Tornando a noi, i battibecchi di famiglia sono stati resi benissimo, sia quello tra i due adorabili coniugi sia quello madre-figlio XD e ammetto per un momento di aver pensato ad un Sirius che provava ad intrufolarsi nella vita di famiglia - essendo questa una AU non mi sembrava del tutto improbabile che Sirius fosse vivo XD e invece cosa trovo? Una bella cacatua :D mi aspettavo la battuta sul nome x° e a proposito di nomi: ho adorato il modo in cui Tonks giura eterno odio a quel pennuto che osa sbeffeggiarla in un modo simile, chiamandola con tanta insistenza con il nome che lei tanto odia :D la parte sulle regole che Remus e Teddy dovranno rispettare è stata mitica. Ho come l'impressione che ci metteranno parecchio a fargli scordare il nome di Ninfadora *schiva abilmente la bastonata partita da Tonks*, ma foooorse è solo un'impressione :D e sarebbe bello vedere i gufi che recapitano la posta in Sala Grande e in mezzo a loro un cacatua che svolazza follemente mandando a farsi benedire tutta la dignità dei volatili di Howgarts XD
Ok, in quest'ultima recensione ho sclerato - ultimamente sclero molto, sono molto allegra e scrivo cose deprimenti/splatter/drammatiche/angst/malinconiche XD
Concludo dicendo che è stata una storia davvero bella, i miei più sinceri complimenti!
Ci si sente ^^

02/03/11, ore 18:19

ahahahha per tutte le fatine dei boschi
diertentissima XD
povera dora
e povera ciancia non voglio immaginare cosa le farà tonks
stupenda
sawako

14/02/11, ore 15:04

molto divertente!!! davvero complimenti, mi piace molto!!!
vado a leggere le altre tue storie su questa bellissima coppia e il loro bellissimo figlio!!!

03/01/11, ore 16:09

Hahah meravigliosa!!
Stupenda, davvero!
Scritta chiara, allegra e divertentissima!
COMPLIMENTII!

28/10/10, ore 12:30

Buahahahaha xD oddio xD

cacaSua!!!!!!

Ely, sei un genio... chissą se poi sarą andato a Hogwards o no???

24/10/10, ore 21:14

ahahahahaha :D Che risate che mi sono fatta! Immagino questo 'pennuto' volare in giro per casa inseguendo Tonks e urlando ' Ninfadora, Ninfadora' xD
Certo che in quanto a pazzia..la cara Tonks ha preso dalla zia Bellatrix xD
Grazie per avermi fatto sorridere : )

13/10/10, ore 00:36

In ritardo, ma ci sono!!
Scusami tanto per tutto il tempo che ho lasciato passare prima di recensire, ma finalmente ho letto tutto con attenzione! Mi ha fatto morire dal ridere quando Tonks storpia tutti i nomi e i modi di dire all'inizio della ff ... e il fatto che Remus tentasse di portare pazienza!
Anche il piccolo Teddy mi è piaciuto, ha un bel piglio il ragazzo!!
Proprio leggendo le storie di fri rapace ho amato volta dopo volta la famiglia Lupin e le vicende più o meno allegre che si svolgono al suo interno! grazie per aver dato questa tua versione allegra e spiritosa della storia, è veramente arguta!!

10/10/10, ore 17:18

Bellissimaaaaa!!! Era da un po' che non leggevo qualcosa sull'allegra famiglia Lupin! Molto originale e sempre divertentissima! Ce lo vedo Teddy che litiga con la mamma e Rem a fare da pacere!!! Grande!

09/10/10, ore 15:11

Nooo, mi sono persa la parodia di Twilight dei Gemboy, devo assolutamente andare su You tube per cercarla. Io l'avevo immaginato che fosse un pennuto temerario a chiamare la signora Lupin con quel nome, ad avendo io un nome altrettanto orrendo la posso ben comprendere.... Bello lo squarcio della famiglia Lupin che ci hai offerto, soprattutto di Teddy che va subito sul sentiero di guerra quando si sente accusare ingiustamente, mi sembra me con mia figlia, posso ben capire gli sforzi di Remus per mantenere la calma, ah ah. Beh allora gli uccelli di Fri sono scappati? Si saranno sentiti trascurati a favore dei quattro zampe! Beh, comunque brava^^

09/10/10, ore 12:10

E' davvero molto carina, mi ha fatto sorridere per tutto il tempo della lettura!
Non avevo mai letto una descrizione della vita di Tonks e Lupin, di come avrebbe potuto essere..
Complimenti! ;)