Ripicca ~ Il giorno prima
di Any Ikisy

10/10/10, ore 14:33

Ciao, una flashfic davvero bellla, che descrive i pensieri di Kushina, le sue riflessioni sull'essere donna e madre davvero bene.
Per di più hai reso il rapporto che la lega a Minato in un'ottica e particolare, seppur ovviamente l'amore che lega i due sia indiscusso.
E' davvero un peccato che Kishimoto le abbia dato così poco spazio però per quello che ho avuto modo di vedere nel manga, sarebbe stato possibilissimo che avesse pensieri del genere quindi secondo me è perfettamente IC.
Sul fatto che Naruto diventerà Hokage poi non ci sono dubbi , sarà così! ^_^
Alla prossima, kiss

10/10/10, ore 00:55

Non mi ricordo bene la storia (ho letto gli spoiler, ma non dirò nulla), tuttavia la trovo molto azzeccata come ff, ed è bello che non sia solo romantica come spesso sono le MinaKushi, che anzi, di norma sono sbrodolature sentimentali che ricalcano il manga e che non hanno nulla da dire. Bello questo pensiero da donna e da madre, ma anche un pochino infantile. Penso che Kushina potesse essere così, anche se ovviamente non ci piove che amasse Minato alla follia. Ihih... Bravo Naruto, mi raccomando: fa' contento la tua mamma! ;)
A te invece vanno i miei complimenti brava.

09/10/10, ore 22:25

aaaaaaaaaaaa un'altra minakushi...siiiiiiiiiiiiiiiiii...si sta popolandoooooooo....evvaiiiiiiiiiiii....la stroia mi piace molto...ha un che di romantico ma pure sa di vendetta...

09/10/10, ore 13:47

Kushina è un personaggio interessante ed è un vero peccato che Kishimoto non le dia lo spazio che merita, in quanto madre di Naruto.
Parlando della storia, l'ho trovata adorabile, davvero! Io che non sono una vera e propria romanticona, apprezzo questo genere di romanticismo poco sdolcinato.
E poi, più o meno, la vediamo allo stesso modo riguardo il rapporto tra Kushina e Minato *O*
Molto brava ♥

09/10/10, ore 13:40

*O* Che fiction carina con protagonista Kushina! L'ho trovata molto interessante e scritta bene^^ Personalmente anche io ho sempre pensato che il sogno di Kushina fosse quello di diventare Hokage!
Sicuramente sposando Minato si è lasciata alle spalle alcuni sogni, ma dopotutto ne ha realizzati altri ugualmente importanti!
Conosciamo poco sui loro caratteri, ma credo che non risultino OOC
Complimenti! Adoro leggere ff su Minato e Kushina

By Cleo^.^