Biologia
di IsabeauPhantomhive

13/10/15, ore 12:14

Ecco cosa dovrebbero fare tutti i Purosangue, e non solo loro, che discriminano coloro che non sono nati da genitori Purosangue: documentarsi sull' argomento e capire se Purosangue e Mezzosangue siano così tanto diversi l' uno dall' altro. Dopotutto non si può disprezzare una cosa o una persona senza conoscerla veramente, o no? Comunque, questa storia ha tutte le basi per diventare una splendida long fiction. Tess

29/11/11, ore 18:21

Bravaaaa complimenti é davvero carina ma soprattutto l'ultima parte: Cosa succederà dopo questo bacio? Cosa penserà la gente? Rispondetevi da soli, io per PRA sono troppo occupato. Ti adorooo compliment 4 you!! Auguri darling. Peace and love Holly tvb

30/06/11, ore 14:31

Cosa succederà dopo questo bacio? Cosa potrebbe pensarne la gente?
Rispondetevi da soli, io per ora sono troppo occupato...

Ecco, una vera risposta alla Malfoy... però ha ragione, perchè farsi le seghe mentali per qualcosa che non si sa ancora come sarà.... Adoro Draco!!!!!!!!

12/10/10, ore 23:27

L'idea potrebbe anche essere carina ed interessante, però mi sembra un po' troppo scarna come ff nel senso che Draco improvvisamente decide di conoscere i babbani senza un apparente motivo, ed Hermione altrettanto improvvisamente decide di seppellire l'ascia di guerra e di passare del tempo con lui.
Anche il bacio di Draco sembra un po' buttato lì, dettato dall'entusiasmo del momento più che da un sentimento vero e proprio, quasi una specie di esperimento.
Penso che sarebbe stato meglio magari descrivere meglio l'ambientazione, ma anche il contesto in cui si colloca la storia e dedicare un po' di spazio anche alla psicologia dei due ragazzi.

11/10/10, ore 19:05

Molto carina! Mi ha fatto davvero una buona impressione, anche se magari avresti potuto ampliarla un po' di più... l'idea è buona, la grammatica pure, ma l'hai conclusa in modo un po' spiccio.
Comunque bravissima, continua così!!!!
Un bacio,

Diana.

10/10/10, ore 14:34

Davvero una bellissima storia!!!Diversa dalle altre incontriamo un Draco un po' più umano e una Hermione un po' meno stronza con il nostro Purosange...Che dire?Mi è piaciuta molto!
Baci
                  Kia

10/10/10, ore 14:33

Baci
                  Kia

10/10/10, ore 12:44

Bellissima storia! Davvero originale il modo in cui l'hai fatta finire con un finale-non finale! (scusa i giri di parole! XD) Forse l'hai fatta finire un po' troppo velocemente, potevi sviluppare la storia un po' di più... non so se rendo l'idea, ma è una bella storia scritta un po' velocemente... XD Comunque complimenti!