Cool
di Drew

20/08/07, ore 14:13

ahuahuahua che furbone che è il mio Harruccio adorato *__* amo tutte le tue shotty, devo contenermi o ti salto addosso <__< un bacione!

08/11/05, ore 15:04

Ciao Drew, c'è scritto pubblicata 11/05/05 strano o mi sbaglio io? comunque devo dirti che sono arrabbiata con te perchè nn mi hai detto niente che la pubblicavi... (skerzo +o-) comunque volevo dirti che la fan-fiction è meravigliosa, stupenda, affascinante e bellissima. Comunque io tifo per Harry e Hermione. E nella vita privata, normale Daniel & Emma. (Spero che Daniel si scriva così) va beh... ora vado... Ciao un mega-superkiss. T.v.t.b. Elenuccia91

06/11/05, ore 19:17

amore mio! grazie per la dedica e per avermi definito mitica!!!! però smettila con 'sta storia di maritino! vabbè... magari ti faccio un colpo di telefono perchè devo dirti due cosette al riguardo... cambiando discorso: sono stra-contenta che l'hai fatta finire bene! quando ho letto che Hermione si era sposata mi è preso un colpo! e poi la storia di Lauren... mi vuoi per caso morta? in fondo a me piacciono i finali da favola! (ok... non pensare a "l'errore di amerti") ancora un sacco di complimenti dalla tua lusingatissima cucciola di drago!

mikela
06/11/05, ore 18:33

come sempre sei stata bravissima!!!!!! mi hai fatto piangere! bella l'idea di usare la canzone come filo conduttore! sei stata dolcissima, è la storia più bella che abbia mai letto!!!! dovrebbe leggerla anche la rowling, visto ke è quasi più bella delle sue. anzi, lo è!!!! tvttb bacioni, ippototama!!!

06/11/05, ore 08:55

bellissima davvero! Mi piace molto... mi hai fatto rimanere attaccata a leggerla tutta d'un fiato... a presto continua così!

emma
05/11/05, ore 21:33

assolutamente fantastica!!!! tu 6 un pozzo senza fondo di idee!!!! sforni storie su storie, una dopo l'altra, tutte stupende!!!! 6 bravissima, non mi stankerò mai di ripeterlo, vedere una tua nuova ff mi ha illuminato la giornata!!!! ciao tesoro, un bacione emma!!!!

Azumi9
05/11/05, ore 18:15

pronta x il mio poema.... allora carissima zio (moglie di mio zio!) insomma...per questa ff nn ho nessuno commento negativo tt positivo...Gwen Stefani me gusta e con lei anche qll che hai ricavato con poche delle sue parole e tutta la tua magnifica fantasia...grandissima...e anche io tvttttt....b all'infinito... sai m sento 1 pò come Harry (peccato ke lui almeno 2 fidanzate se le è fatte...io no!!!!ç____ç) cmq nn ho intenzione d piangermi addosso...era logico già dal rimcipio ke nn piacevo a Draghetto e nn me la prendo (certo, certo! come no!! devi vedere ke papiro d diario m scrive...nd Seto)...zitto! cmq me piace tantissimo e se vai avanti così invece di 1 ferrari me ne compri ben 3 o 4 ...compliemnti!! grandissima, la mia carissima Enza!! ora vo!! a mangiare!(mio padre mangia sempre mooolto presto!! tao tao a...doma vieni a casa mia...viene Giulia a vedere le foto di Seto...famme sapere... 1 supermegakiss Azumi-chan o AzumiKaiba o DraghettinaBiancaOcchiBlu!

HarrynHermione
05/11/05, ore 17:44

Mamma mia che strana ff! Ho temuto fino all'ultimo che potesse davvero finire come il video di Gwen Stefani..un amore che ormai è solo più un ricordo passato. Mi stavo chiedendo come Harry potesse essere così crudele, amare una donna e sposarne un'altra..lo stavo odiando. Invece c'era un motivo. Un pochino estrema forse la sua soluzione,inventarsi una fidanzata..e anke Hermione forse un po'troppo debole,l'avrei vista più combrattiva..ma ovviamente è la tua fic,la canzone si sposa perfettamente con la trama e hai conservato fino in fondo i caratteri di Harry ed Hermione,diversi dal solito,ma sicuramente dipinti perfettamente.Brava!

andromeda89
05/11/05, ore 17:42

Drew!!! sei grande!!! scrivi da Dio! mi é piaciuta un sacco!! complimenti!! ecco un altro commentino da parte della tua più grande fan, viva Harry and Hermione!!!

05/11/05, ore 16:36

Bellissima ma Hermione l'hai fatta proprio masochista.

05/11/05, ore 16:13

Come sempre sei davvero bravissima...scrivi magnificamente e su una coppia che a me piace moltissimo...a dirla tutta, tutte le tue fanfiction sono strepitose e fantastiche...continua così. baci baci valy88