Quello che ero
di Acqua Efp

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/04/12, ore 11:01

Buon Giorno...
la tua storia mi piace moltissimo, davvero io adoro Alec, e di tutti i vampiri è quello che amo di più, ma hai me, a me piace Seth...
comunque ottima storia, è la prima volta che ne leggo una dove parla un maschio invece di una ragazza.
mi piace un casino un bacione
BringMeToLife ( Joice )

17/12/11, ore 22:28

Non avevo mai fatto molto caso al personaggio di Alec che in questa storia appare per la prima volta dotato di sentimenti e intenzionato a cambiare vita, nonostante la perdita della sua gemella, che per lui era la persona più importante. Thalassa è invece un personaggio molto triste e nello stesso tempo molto forte disposta a tutto per amore, anche se ora è sola a rinunciato a una vita eterna per dover vivere senza Alec. Penso che questi due personaggi dovrebbero avere un lieto fine perché entrambi sono stati disposti a sacrificare moltissimo per amore e dovrebbero avere la possibilità di vivere il loro amore.

02/05/11, ore 16:41

Wow *_*
Mi dispiace tanto che sia finita, però non poteva concludersi meglio di così!
La nostra coppia, finalmente riunita, è semplicemente meravigliosa; Bello il colpo di scena delle nozze tra Tiff e Demetri; ce li vedo proprio bene insieme; altro colpo di scena ben riuscito è quello della "Divinizzazione" della nostra neosposa, sei stata davvero brava!
Che dire d'altro, ho adorato questa ff e sono pronta a divenire una devota lettrice di quella nuova... che appena posso commenterò!
Un bacione enorme e ancora complimenti!
:D

26/04/11, ore 15:17

Oh, che bello! Siamo giunti alle battute finali, e posso dirti che questa ff è meravigliosa! Questo capitolo è stato risolutore e a tratti commovente. Mi dispiace molto x Eros che si è battuto x salvare Thalassa e poi è morto x questo... Ma sono contenta che lei sia stata trasformata in vampira in modo che possano stare insieme... non vedo l'ora di leggere la conclusione di questa meravigiosa storia! Un bacione enorme e a presto! :D

20/04/11, ore 16:32

Eccomi di nuovo qui! Ecco cos'era successo! Sapevo che non poteva essere Alec, e nemmeno Jane... bel capitolo di azione! Per una volta è stato utile anche il dio Eros. Gran colpo di scena anche nel finale, dunque Alec la morderà e diventerà una vampira anche lei? Sono curiosissima!
Un bacione enorme! A presto!
-fruttina89- (Lucy)

15/04/11, ore 11:26

Oh... povera Thalassa! Sei riuscita a rendere alla perfezione il suo stato d'animo, la spossatezza e le difficoltà di essere di nuovo umana. Che si sia pentita del gesto che ha fatto? Non lo so, dopotutto, una vita senza il suo amore forse non voleva nemmeno viverla, ma penso che abbia guardato con tristezza alle perle della sua collana che stavano lentamente abbandonando la vita proprio come lei.
Alec??? Alec la morderà? Bello questo colpo di scena, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione enorme!
-Lucy- :D

08/04/11, ore 21:44

:D Hai pubblicato! Te l'ho ricordato perchè la tua storia mi mancava :D
Bel capitolo, non mi stancherò mai di dirtelo; anche se brevi sono sempre ricchi di significato.
Non mi aspettavo che Thalassa si sarebbe recata a Volterra, un altro colpo di scena... spero che Alec riesca ad arrivare in tempo.
E' stato tenerissimo quando si ricordava dei suoi momenti da umano con Jane... carino lui!
Un vampiro, un immortale che ha reimparato a vivere le sue emozioni :D
Brava brava brava!
Un bacione! :D

25/03/11, ore 19:10

Oh mamma! Non mi ero accorta che avevi postato! I due rivali si sono congiunti e uniranno le loro forze per salvare la donna che entrambi amano! Che bello! Non posso dirti che mi dispiaccia per Tiffany... purtroppo proprio non mi piace! Spero di ricredermi! E spero ardentemente che Alec riesca a raggiungere Thalassa e che insieme al suo rivale trovino il modo di salvarla!
Bravissima e a presto!
Un bacione!
Ps: se hai voglia di leggerla ho postato una nuova ff su Vishous di BDB... si intitola "Ghiaccio" :D Bacioni

18/03/11, ore 19:37

Ciao! Capitolo breve, ma intenso! :D
La povera Thalassa sta sperimentando cosa voglia dire essere umana, con tutte le fragilità che ne conseguono... mi dispiace per il suo senso di smarrimento, naturale, ma anche purtroppo voluto da lei stessa.
Quel suo sogno l'ha giustamente terrorizzata, prima non doveva fare i conti anche con l'incubo del bellissimo e temibile Ade, ma il suo pensiero va al suo Alec che ha il terrore di non rivedere! Dolce e fragile povera Thalassa... spero che tutto si risolva per lei per il meglio!
Aspetto il seguito! Un bacione grande grande!  :D

14/03/11, ore 18:31

Eccomi! Scusa per il ritardo! Purtroppo in questo periodo sono proprio di fretta!
Bel capitolo come sempre, anche se mi dispiace che la storia stia giungendo al termine!
Thalassa è diventata umana! Ohhhh, non pensavo che Zeus glie lo avrebbe permesso così facilmente... spero che le cose possano andare bene anche con Alec però, poverina! Ma so che tu, come me d'altra parte, ami i lieti fine, quindi attendo speranzosa! Un bacione enorme!
:D

01/03/11, ore 19:09

Ciao!! bellissimo questo capitolo!! sono contenta che abbia aggiornato anche se mi spiace che che alec sia sia messa con lei capisco che vuole dimenticare ma come coppia non che mi piaccia gran che!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci
Ayumi

01/03/11, ore 17:25

Ma ciao! Hai aggiornato! Ma che brava! :D Nooo non puoi far mettere Alec con lei! :(
Lo capisco, sta cercando di dimenticare Thalassa, però uffina! Comunque bel capitolo, scritto come sempre, in modo impeccabile, brava, brava, brava! Però vero che Alec tornerà sui suoi passi??? E' troppo innamorato della sua Dea e poi sono così belli!
A presto, un bacione grosso grosso! :D

16/02/11, ore 16:54

Eccomi! Spero che con la scuola proceda tutto al meglio! Sono contenta che tu abbia postato, volevo proprio sapere cosa sarebbe successo! Povera Thalassa, meno male che Bella è andata a cercarla, mi è piaciuto il loro confronto e sono felice che sia tornata a casa dei Cullen...
Mi dispiace, ma Tiffany continua a starmi antipatica! Brava va via! Clap Clap Clap! Doveva pensarci prima di creare casini! Va beh dai diamole il beneficio del dubbio va... Comunque bel capitolo! Bravissima, ma ormai lo sai! :D
Un bacione grosso!

16/02/11, ore 15:56

uuuuuhhh..quindi vuol dire che in futuro ritornerà?
speriamo che non faccia cavolate però!!!
brava
a presto

16/02/11, ore 14:53

Ciaoo!! bellissimo questo capitolo!! non puoi capire come mi mancava la tua storia ero così ansiosa di leggere il seguito!!comuque secondo me lìunica che la puo' capire veramente e aiutare è bella lei che ha sofferto per amore ha affrontato mille pericoli e peripezie per ritrovare il suo amato..per fortuna ha fatto tacere i cullen non che abbia niente contro di loro ma da tanto fastidio quando vuoi stare da sola e gli altri non ti lascino i pace e ti tartassano di domande..speriamo bene!! alla prossima!! spero presto visto che mille dubbi e mille pensieri!!
Baci
Ayumi