{ѕєяναит вodу, ρяιиcєѕѕ нєαят~}
di Fenis79

13/10/10, ore 18:01

Sono stata per un po' indecisa se leggere o meno questa tua fic. La ragione della mia indecisione risiede nel concetto che hai espresso nell'introduzione e che non mi sento di approvare perché ritengo che Gwen non abbia bisogno di apparire più bella o più nobile di quello che è. Gwen ha già in sé tutto ciò di cui ha bisogno per essere una regina: la nobiltà d'animo e la saggezza che traspare dalle sue scelte e dalle sue parole. Tuttavia ho deciso di dare un'occhiata. Lo scritto, a parte qualche errore grammaticale a cui ti consiglio di rimediare con una buona rilettura, è abbastanza pregevole. Non amo particolarmente il narratore onnisciente, ma questo riguarda solo il mio gusto personale e non la qualità del tuo lavoro, perché conferisce al racconto la veste della favola. Credo che si tratti di una tua scelta stilistica consapevole. Per quanto riguarda la formattazione, ho notato la presenza di periodi interrotti da una riga lasciata bianca e che invece dovrebbero avere continuità anche dal punto di vista grafico. Mi sfugge per ora il criterio di scelta delle parole da mettere in grassetto, forse andando avanti con la lettura mi sarà più chiaro. Mi sembra troppo presto per emettere un giudizio sulla trama per cui mi riservo di esprimerlo dopo la lettura dei capitoli successivi. Sono curiosa di sapere come proseguirà, quindi vado a leggere il secondo capitolo.

11/10/10, ore 11:04

che bello,finalmente una storia incentrata su questi due!!!!prima di tutto,grazie quindi!XDpoi,per essere la tua prima ff,la trovo abbastanza buona,mi piace il modo in cui parli di gwen,i suoi sentimenti per morgana,così leali e sinceri,e mi piace anche il modo in cui hai sottolineato il perdono di gwen nei confronti di uther,e poi lui,lui che tutte desiderano ma che vuole leiXD

10/10/10, ore 22:48

Purtroppo ultimamente non ho molto tempo per scrivere ma anche per leggere le fan fiction. Però ho voluto curiosare in questo scritto perché l'introduzione mi ha colpita! Proprio per questo, quando ho finito di leggere questa sorta di "introduzione"... Mi son chiesta dov'era la parte che avevo letto! XD Spero di trovare spiegazioni nel prossimo capitolo, che hai già postato e che quindi leggerò non appena avrò finito di scrivere questo commento. ^^
Ciò non toglie che questa introduzione, in cui riassumi brevemente la storia di Merlin "vista dall'esterno" mi è piaciuta. Anche perché sei partita dal generale per andarti a soffermare, con i giusti tempi ed introducendola pian piano, su Gwen. Ho trovato la tua descrizione molto... cinematografica! :)
Bene bene! Ora salto a leggere il secondo capitolo!

09/10/10, ore 23:14

questo prima capitolo mi ha interessato, spero che tu aggiornerai il più presto possibile, ma sopratutto spero che questa sia una storia Gwen/Artù, io li adoro !! ma in questo sito preferiscono le Artù/Merlino. ciao