Words come easy, when they're true.
di Baaalow

22/10/12, ore 21:02

Wow! Cioè non ho parole per descrivere questa meraviglia!!! Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, semplice ma scorrevole perchè questo testo non stancherà mai, anzi io la rileggerei mille volte ancora *-* Davvero ti faccio i miei complimenti perchè è davvero una bellissima storia sia per la storia in sè ma anche come è scritta. Brava!!! Baci xxx

01/09/12, ore 14:57

Dire che questo testo è un capolavoro...sarebbe una parola sprecata. È molto più di esso. I miei piu sinceri complimenti. Meravigliosa idea ben scritta. Sei eccezionale *-* Viky_

23/06/11, ore 17:40

Letta tutta d'un fiato!
La storia è scritta bene e ha una trama insospettabile! Ammetto che non ho mai pensato a un punto di vista del genere. In un primo momento, sinceramente, ho riso sulla parte finale. Non perchè facesse ridere la storia ma perchè nella mia mente immaginavo Gary e Mark in quegli atteggiamenti. Non ce li vedo proprio! Però è senza dubbio originale! :) complimenti!!!

09/10/10, ore 20:10

Oh, che bella che è ç_______ç
Dio, è davvero fantastica. Sai, non avevo mai pensato a Shame da questa prospettiva, dalla prospettiva del nostro "nano col cappello". Avevo sempre pensato dalla parte di Gary, di quanto, come hai scritto nella storia, per lui Robbie non significhi niente.
Mi si sono inumiditi gli occhi. Te lo giuro. "Markie, nessuno mi porterà via da te. Robbie non significa niente per me in confronto ai miei sentimenti per questo piccolo matto col cappello, che si dimena sul palco accanto a me, mi palpeggia e mi fa sognare ogni volta. Non mi perderai, Markie, per nessuna ragione al mondo. Piuttosto morire.” ecco, questa è stata la parte in cui le due o tre lacrime sono cadute anche a me, insieme a quelle di Mark!
Lo sai che la penso esattamente come te, più o meno. Ma chissà Mark come l'avrà presa in realtà questa storia di Shame, se teniamo conto del fatto che comunque negli anni 90' Rob era quello con cui aveva più rapporti, e anche dopo lo scioglimento è rimasto in contatto con lui. Comunque, tu hai dato un'idea probabilissima di come siano andate le cose :)
Sta di fatto che la coppia Barlowen era e rimane intoccabile. Come hai scritto, è Mark che si dimena sul palco con Gary, è Mark che gli palpa il sedere. Hanno instaurato un rapporto così stupendo. E Robbie nel frattempo non c'era.
Be', comunque vada, non potrà mettersi tra loro due. O meglio, tra loro quattro.
Bella storia, ancora complimenti!