Step by step
di Sora89

02/12/10, ore 15:38

ciaossu!!!!!!
Ho letto anche l'ultimo capitolo ... (e il commento della mia recensione) e anche qst mi è piaciuto molto ... Hai ragione: la coppia Gokudera-Haru è una delle meglio ... soprattutto per uno come me (che nelle fic non posso vedere le coppie omossessuali, anche se non ho nulla contro i gay) ... leggerò altre tue storie in futuro!!! Continua a scrivere così ... HG

01/12/10, ore 20:02

La raccolta è scritta in un italiano correto, ed utilizza uno stile abbastanza semplice in modo da non rendere i suo scritti o noiosi o troppo infantili.
Oltretutto c'è da dire che il modo in cui descrive i due personaggi principali, Haru e Gokudera, fa si che il lettore si immedesimi nel racconto.
Tutti gli altri personaggi rientrano sicuramente nei propri caratteri.
Come ho già detto, nei capitoli, sembra che tu li stia vivendo dal vivo, sicurametne a causa del modo in cui l'autrice sia riuscita a tenere correti due caratteri molto forti che sono difficili da gestire e da descrivere.

01/12/10, ore 13:59

grazie per l'avvertimento facebookiano dell'aggiornamento *___*
aww Gokudera che tenero,senza Haru è perso x°°
e la frase finale di Tsuna è fantastica! ci fa comprendere al volo il motivo di tanto fastidio da parte di Gokudera...e dire che una volta l'avrebbe amato quel silenzio...e invece ora gli manca la sua petulante fonte di casino <333
GokuHaru a loro modo sono romantici *sisi* e TYL li adoro troppo,che ci posso fare *___________*
bellissimo capitolo *___* complimenti! non vedo l'ora del prossimo *____*

28/11/10, ore 18:19

questa storia è stupenda!!! Negli ultimi capitoli, poi, mi sn sbellicato dalle risate .... la fic è troppo forte!!! saluti, HG

26/11/10, ore 15:05

*____* bellissimo capitolo!finalmente uno dei due si sta muovendo un pò,tenerissima Haru che si preoccupa per la salute del nostro Gokkun preferito *___*
e anche come Gokudera spegne subito la sigaretta *aww*
ma quanto li amo?ma soprattutto:quanto me li fai amare?*__________*
non vedo doppiamente l'ora del prossimo capitolo <3 sapere che ci sarà il salto ai 25 anni *aww* mi fa stare ancora più curiosa e impaziente,adoro le versione TYL! e adoro la TYL!GokuHaru <333
con tanta voglia di leggere il prossimo capitolo ;D ti faccio ancora un mare di complimenti *____________*

[eh si,son stordita e non avevo visto il tuo messaggio D: gomen]

18/11/10, ore 22:01

che velocità nell'aggiornamento *_______________*
e no,non cadi nel ripetitivo,sono pur sempre Gokudera e Haru,se non litigano loro non litiga nessuno a questo mondo XD
La frase finale è stata fantastica <3 loro che continuano a litigare per aver un motivo per stare insieme,ma quanto sono adorabilmente idioti?*___*
Tsuna...mi sa che hai proprio ragione!xD In questo capitolo poi rimane di nuovo fregato x°°poteva fuggire via con Kyoko,tanto quei due non se ne sarebbero mai accorti...e invece no XD
e parlando sempre di sfighe Tsunesche...Kyoko si accorgerà mai del fatto che Tsuna le muore dietro?XD oh LOL!come dicevi te ora come ora non si ingelosisce neppure d Haru x°°

Sei anche tu delle parti di Milano?*_* E frequenti pure tu il gruppo 'Vongola family'? magari ci siamo pure incrociate su facebook senza saperlo X°°D
per il doppiaggio ITA di Reborn...ho visto oggi le due puntate e...non so ancora bene giudicare XD abituarsi a delle voci diverse è veramente difficile! senza contre che adoro quelle jappo <3
Giunta alla fine della recensione non mi resta che sperare in un altro aggiornamento veloce come questo *____*
e come sempre infniti complimenti *__* adoro sempre di più questa raccolta <333
GokuHaru PAWAHHH!!!

16/11/10, ore 14:29

ma cosa dici???te li meriti tutti i miei complimenti u.u questa storia mi coinvolge sempre un sacco e a ogni capitolo non vedo l'ora del successivo *____*
ma ora passiamo a comentare questa meraviglia di capitolo-senpai <3
LOL Haru!come fai a sbagliare persona quando ce l'hai proprio davanti?xDDD ma noi ovviamente gioiamo per questo sbaglio u.u
Gokudera imbarazzato <3 puro amore *_* e come cerca di convincersi che è per Tsuna *rotola*
e un *patt-patt* a Tsuna è d'obbligo u.u neppure al Liceo becca quel povero tonno???x°°
per Hibari e il suo trauma...cavolo se sarebbe interessante se qualcuno ci scrivesse una FF...riderei di sicuro x°°D

per Lucca...ci speravo tanto,visto che sono anni che ci voglio andare ma non riesco mai,speriamo in meglio l'anno prossimo ;D intanto mi rifarò con le fiere di Milano (anche se mi salta quella di novembre x°D)
ancora mille complimenti per il nuovo capitolo e tutta la raccolta,non vedo l'ora del prossimo *___* ormai si avanza *w*

Oddio,domani è il RebornITA-day '_' ho paura x°°D

07/11/10, ore 22:07

stavolta sono un pò in ritardo con la recensione °w° ma era da un pò che non facevo una capatina su EFP!
continuo a dire che i tuo capitoli sembrano giusto giusto uscire dalla daily arc del manga!*____* ci vedrei benissimo situazioni del genere nel manga!XD Haru e Gokudera che fanno a gara per chi lancia più suggerimenti,oddio,uccide veramente!ho riso come una cretina XD e il finale con Reboyama...pura genialità!<3

se l'Amano disegnasse veramente Gokudera al piano...credo che rischierei seriamente di morire per eccessiva moraggia nasale *ççç*
e Hibari...sono veramente curiosa di scoprire come si sia scollato dalla Namimori °_° deve essere stato un evento traumatico per lui...XD
alla fine non sono riuscita ad andare in fiera ._____. vista la pioggia prevista mia sorella ha ben deciso che non valeva la pena andarci ç_____ç
ancora mille e più complimenti!non vedo l'ora del prossimo capitolo *______*

30/10/10, ore 00:56

buahaha!oddio,questo capitolo è fantastico,mi ha letteralmente uccisa la reazione finale di Haru!x°°D
ci deve essere rimasta un pò male dalla rivelazione di Bianchi...però concordo con lei:il pianista ha fascino,soprattutto se il pianista in questione è Gokudera (ok,ora Haru non concorderà,ma sappiamo che in futuro lo farà u.u)
Tsuna,porello,è un ostacolo fra i due ma non certo per sua volontà XD a volte mi fa pena quel povero ragazzo..sempre in balia degli amici che lo circondano X°°
la 2795 è proprio la Tsuna/Kyoko,e son felice di sapere che farà una comparsata(mmm,forse tu intendevi solo i singoli personaggi...ma intanto sogno XD)
mi piace la tua idea di sviluppo della coppia...ovvero senza dichiarazioni e affini:concodo con te nel dire che non son nello spirito della coppia...e sono proprio curiosa di leggere il prossimo arco:ho proprio una passione per immaginarmi le mie coppie preferite in un contesto futuro rispetto a quello del manga,e poi mi vien da pensare che Haru magari le superiori le farà nella stessa scuola di Tsuna e gli altri (l'unica incognita che mi resta nel pensiero "scuola superiore" è Hibari...la mollerà mai la Naminori?XD)
OT divagante

OT divagante a parte,ancora complimenti per il capitolo!spero aggiornerai presto,ormai non  posso fare a meno della tua fic <3 mi ha proprio presa *_*
ah,e buon divertimento al Lucca Comics *_* io ci andrò per la prima volta quest'anno...di lunedi,per una botta di fortuna,visto che fino a ieri ero sicura di non poterci andare ;D

21/10/10, ore 22:24

buahaha!altro capitolo spassosissimo!questi due mi fan morire ogni volta che si trovano nella stessa stanza!
sempre impegnati a battibeccare!mi verrebbe da pensare che anche la confessione se la faranno a suon di insulti X°D
come sempre mi devo congraturale con te per l'IC <3 pure Yamamoto che aspetta che la risposta cada dal cielo con un sorriso stampato in faccia è totalmente IC XDDD
se non sbaglio un capitolo simile,ovvero dove cercano di risolvere un problema di matematica esiste anche nel manga no?solo che li nessuno riusciva a risolverlo XD
e per i capitoli finali,stai tranquilla!se sono come questi sicuramente mi piaceranno <3 e poi la GokuHaru anche io non la vedo come coppia ultra romantica,infondo stiamo parlando di due persone che non fanno altro che battibeccare per ora,quindi sarebbe strano vederli poi in modalità love-love xDDD
parlando di Reborn in italia...io ho Sky!<3 però visto che lo danno la sera non riuscirò mai a vederlo .___. mio papà si impossessa della televisione del salotto (l'unica con Sky) e non la molla anche se si addormenta dopo 5 minuti <.< spero nelle repliche *w* ricordo che al sabato e la domenica facevano quelle di Utena...
e l'arco delle medie si sta per chiudere *w* non vedo l'ora di quello del liceo,ogni tanto ci fantasticavo su ad essere sincera XD [però pensando anche alla 2795 oltre che alla 5986 x°D (dimmi che ho azzeccato i numeri delle ragazze,tendo a dimenticarli troppo spesso ._.)]
ancora complimenti per il capitolo!non vedo 'ora del prossimo!<3

14/10/10, ore 16:27

Reborn è uno dei pochi manga in cui lo yaoi mi piace[vabbè che principalmente mi piacciono solo 2 coppie yaoi XD],però ci sono anche tante belle coppie etero che meritano ma che non vengono per nulla considerate! .___.
anzi,contrariamente a quando ho iniziato a leggere il manga,ci vedo molto più etero che yaoi <3
comunque,divagazione a parte ecco un altro bel capitolo *_____*
ancora un'atra volta li hai resi perfettamente IC,amo il loro battibeccare XD
eh,Haru cara,quando ti accorgerai che il tanto decantato principe della mafia ce l'hai proprio davanti?<3
sicuramente continuerò a seguire e supportare questa fic <3 poi con la tua premessa non vedo l'ora di leggere i capitoli futuri *w*
spero aggiornerai presto!e...lunga vita all'etero Reborniano *w*
P.S. = anche io sono una fan della Lambo/I-pin <3 anche a me piace pensare a loro come due amici di infanzia che pian piano diventano qualcosa di più *w*

09/10/10, ore 21:12

Trovare fan fiction su coppie etero nel fandom di KHR! è una cosa molto difficile,quindi già per questo meriti tutta la mia stima <3
poi la 5986 è una coppia che adoro pure io,quindi sono doppiamente felice *___*
queso primo capitolo mi è piaciuto molto...il rapporto tra i due è assolutamente IC!ahaha,mi fanno morire XD
spero aggiornerai presto,sono curiosa di vedere come si svilupperà <3